Il sito ufficiale di Magical Sempai, adattamento animato dell'omonimo manga di AZU, ha rivelato un primo trailer, una nuova visual e il cast dell'anime che andrà in onda dal prossimo luglio su Tokyo MX e altre reti televisive.
 
Il protagonista della storia scopre che la sua scuola richiede che egli frequenti un club e, durante la sua riluttante ricerca, si imbatte nella senpai Tejina mentre si cimenta in alcuni trucchi di magia nell'aula del suo club. Tuttavia, Tejina-senpai ha un'enorme paura del palcoscenico e quindi, ora che ha un pubblico, i suoi tentativi saranno semplicemente esilaranti.
 
 
Magical Sempai: trailer, annuncio del cast e visual per l'anime sul club di magia

Il cast dell'anime include:

Kaede Hondo - Senpai
Aoi Ichikawa - Assistant
Eri Kitamura - Saki-chan
Rie Takahashi - Madara-san
Daisuke Namikawa - Ma-kun
Himika Akaneya - Sister

Per quanto riguarda lo staff, potete consultare questa news precedente.

Il manga di AZU ha debuttato nel 2016 sulla rivista Young Magazine edita da Kodansha ed è attualmente composta da cinque volumi. In Italia, la serie rimane ancora inedita.
 
Magical Sempai: primo trailer e novità per l'anime




Bandai Namco Arts ha diffuso un nuovo video per il secondo episodio dell'OVA Tennis no Ouji-sama Best Games!!.
 
 
Il Principe del Tennis, nuovo trailer per l'OVA

Il secondo OVA della serie verrà distribuito in DVD e in Blu-ray il prossimo 25 giugno. Prima dell'uscita, però, l'OVA verrà proiettato per due settimane nei cinema giapponesi a partire dal 5 aprile.

Il secondo OVA mostrerà due partite doppie: la prima è quella tra Shuichiro Oishi e Eiji Kikumaru contro Hiroshi Yagyū e Masaharu Niō; la seconda è quella tra Ryō Shishido e Chōtarō Otori contro Sahadaru Inui e Kaoru Kaidō.

Il primo OVA, in cui viene mostrata la partita tra Tezuka e Atobe durante il torneo del Kanto, è stato distribuito nei cinema giapponesi per due settimane ad agosto scorso ed è stato rilasciato in DVD e Blu-ray il 26 ottobre. Il terzo OVA includerà la partita tra Shūsuke Fuji e Akaya Kirihara nel torneo del Kantō.

In questa news potete trovare il cast e lo staff dell'anime.

Al Jump Festa '19 è stato annunciato un nuovo film animato per la saga de' Il Principe del Tennis. Il film si chiama Ryōma! Shinsei Gekijōban Tennis no Ōji-sama e sarà proiettato nei cinema giapponesi nella primavera del 2020. La storia sarà completamente originale e sarà ambientata nell'arco dei 3 mesi tra la fine di The Prince of Tennis ed il sequel Shin Prince of Tennis.



Il sito ufficiale di Shōmetsu Toshi, trasposizione animata dell'omonimo videogame per smartphone, ha pubblicato un secondo trailer per la serie.

L'anime verrà trasmesso a partire dal 7 aprile su Tokyo MX e successivamente anche su BS11, Yomiuri TV e AT-X.
 
Una città è stata distrutta, completamente cancellata, e si dice che una giovane donna di nome Yuki ne sia l'unica superstite. Yuki incontra Takuya - un contrabbandiere solitario - e i due, seguendo il misterioso contenuto di una lettera lastricatale dal padre, si recano nell'area di quella città, ora chiamata Lost. Lì incapperanno in innumerevoli ostacoli e pericoli. I due giovani dovranno affrontare il peso dei ricordi delle persone care, organizzazioni segrete e cospirazioni, man mano che si avvinceranno alla verità e saranno più vicini a svelare i segreti di Lost.
 
 
Shometsu Toshi, pubblicato il secondo trailer per l'anime

Per ulteriori informazioni su cast e staff cliccate su questa news.

Mao Abe canterà l’opening, intitolata "Kotae", mentre le idol del gruppo SPR5 canteranno l'ending "With Your Breath". Inoltre, l'anime includerà anche la canzone "Swallowtail Butterfly ~ Ai no Uta ~" che sarà eseguita da Kana Hanazawa, doppiatrice del personaggio di Yuki.


Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III