Oltre all'annunciata terza stagione della serie, i fan di Thunderbolt Fantasy possono rallegrarsi. È infatti stata annunciato un ulteriore progetto, Thunderbolt Fantasy - Seiyū Genka, dedicato al passato di Lang Wu Yao (noto come Rofu Yo in giapponese). In questa nuova storia comparirà anche un nuovo personaggio chiamato Mu Tian Ming (Mutsuten Mei in giapponese), di cui vi mostriamo in gallery un'illustrazione dove compare insieme al succitato Lang Wu Yao.




Lo studio MOVIC ha annunciato number24, una nuova serie sportiva incentrata sul rugby, col character design di YukiKana.

La storia è incentrata su Natsusa Yuzuki, che dovrebbe essere l'asso della squadra di rugby quando si iscrive all'università, ma sembra che per qualche motivo non possa più praticarlo. Con lui, ci sono il senpai Ibuki Ueoka, anche lui ex giocatore di rugby; Yasunari Tsubu, studente più giovane che si trova in disaccordo con Natsusa; Yu Mashiro, studente più giovane che invece lo ammira; Seiichiro Shingo, suo amico d'infanzia. I nostri eroi giocano nel campionato universitario di rugby del Kansai.

Number 24



Shigeru Kimiya (Gift - eternal rainbow, One Off) sarà il regista per lo studio PRA. Kei Mori farà da autore autore per l'opera originale, lo studio MOVIC si occuperà invece della storia di base. Rika Nakase (Fushigiboshi no Futago Hime, Rocket Girls, Kanamemo) si occuperà delle sceneggiature. Saori Sakaguchi (Yuri!!! on Ice, Himouto! Umaruchan) delle animazioni. Tsukasa Ohira e Scott MacDonald si occuperanno della direzione artistica. Atsushi Kano sarà il direttore della fotografia. Shinobu Nakagawa sarà alla supervisione delle animazioni. Yoshiki Sakamoto sarà il produttore delle animazioni.



Durante l'AnimeJapan 2019, è stato annunciato un adattamento animato della novel Woodpecker Detective's Office (Kitsutsuki Tantei-Dokoro) di Kei Ii, che vedrà la luce nella primavera del 2020. La storia è ambientata nel 1909 ed è incentrata su versioni fittizie del poeta Ishikawa Takuboku e del linguista Kyosuke Kindaichi, qui impegnati come detective alle prese con casi sovrannaturali in quel di Asakusa.

Woodpecker Detective Office



Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3