Visto che le Flash News in tanti non le seguono come dovrebbero e visto che proprio in uno dei pochi week-end in cui ero fuori di casa la Shin Vision ha fatto importanti annunci, permettetemi questa notizia, sebbene un po’ ridondante.

- Ha prima di tutto annunciato una nuova serie TV… un titolo di sicuro valore recentemente portato in Italia in versione cartacea da Planet Manga. Si tratta di Saikano, ovvero Lei l’Arma Finale. Su Animeclick ne abbiamo già parlato, cliccate qui per la scheda con immagini di questo anime. Coloro che ne hanno visto qualche episodio, sanno che la notizia dell’arrivo di questa serie TV era decisamente attesa, e se l’edizione sarà alla pari delle altre di Shin Vision, non vedo come lasciarsela sfuggire.

- Shin Vision ha inoltre annunciato che MTV trasmetterà Cinderella Boy, l’ultimo anime prodotto da Monkey Punch. Sebbene secondo me la serie sia soltanto mediocre, di certo non guasterà guardarla in TV. Tra la altre cose trovo che questa si dimostrerà per Shin Vision un’ottima scelta commerciale… cliccate qui per leggere la scheda che Animeclick dedico’ a quest’anime

- Sempre su MTV vedremo anche Last Exile… questa notizia mi fa ancora più piacere della precedente visto che è un prodotto valido (lo scorso anno era in testa alla classifica di gradimento di animenfo.com) e per ancora inedito. Cliccate qui se volete vedere la scheda presente su Animeclick, corredata da immagini… dove tra le altre cose mi auguravo di poterlo vedere su MTV :-D

Se volete leggere le schede ufficiali, visitate il sito www.ShinVision.it, oppure accedete ad esse direttamente dalle Flash News di Animeclick. A quando l’annuncio che anche Saikano passerà su MTV?