Il sito ufficiale di Hello World, alla cui lavorazione ha partecipato, in qualità di regista, Tomohiko Ito (Sword Art Online, Erased), ha pubblicato due nuovi trailer ed una nuova visual del film. Il video rivela due delle sigle del film, "Yesterday" e "Shin Sekai", eseguite rispettivamente dagli Official HiGE DANdism e dagli OKAMOTO’s.

Il film verrà distribuito nelle sale giapponesi a partire dal 20 settembre.
 
Il film sarà ambientato nella Kyoto del 2027 e vi verranno mostrati luoghi tipici della zona come il cammino del Fushimi Inari e il tempio Kamo. Al centro vi sarà la tematica dei viaggi nel tempo, e le prime indicazioni date sulla storia dicono: "Se potessi rifare tutto dall'inizio..." e "Colui che ti ha porto la mano per proteggere il tuo futuro era il me stesso del futuro." Il progetto è descritto come una "storia d'amore fantascientifica tradizionale e innovativa allo stesso tempo".
 
 
 
Hello World, sono stati pubblicati due nuovi trailer per l'anime

Per conoscere il cast e lo staff del film vi invitiamo sia a consultare questa news che a cliccare qui.

 


Il sito ufficiale di Ni no Kuni, adattamento anime a cura di Level-5 e Warner Bros Japan dell'omonimo videogioco, ha pubblicato un nuovo trailer del film, in uscita nelle sale giapponesi il 23 agosto.
 
La storia ha per protagonisti Yū, uno studente delle superiori, e i suoi migliori amici Haru e Kotona. In seguito a un incidente essi potranno viaggiare avanti e indietro tra la nostra realtà e quella di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona sarà messa in serio pericolo, i tre però dovranno fare "la scelta definitiva".
 
 
Ni No Kuni, nuovo trailer per il film tratto dal videogioco

Per scoprire il cast del film potete consultare questa news precedente, mentre per quanto riguarda lo staff potete cliccare qui.

 


Frontier Works ha pubblicato un primo video promozionale ed una nuova visual per Hachinan-tte, Sore wa Nai Deshō!, adattamento animato dell'omonima serie di light novel di Y.A, che andrà in onda nel 2020.
 
Shingo Ichinomiya, un impiegato di 25 anni, una sera come tante altre va a letto pensando alla mole di lavoro che l'avrebbe aspettato l'indomani. Al suo risveglio si trova in una stanza a lui sconosciuta e si rende conto di essere nel corpo di un bambino di 6 anni d'età, tale Wendelin von Benno Baumeister, il figlio più giovane di una famiglia nobile caduta in povertà che vive in un paese remoto. Non avendo abilità amministrative, non può fare nulla per gestire il vasto territorio della sua famiglia. Tuttavia, il bambino Wendelin è dotato di un talento molto raro: la magia.
 
 
 Hachinantte Sore wa Nai Deshō, primo trailer e nuova visual per l'anime in arrivo nel 2020

Tatsuo Miura (Il magico mondo di Gigì, Okusama wa Maho Shojo) dirigerà la serie presso Shinei Animation e Synergy SP, Takeshi Miyamoto (Trickster, Fullmetal Alchemist live-action) si occuperà della sceneggiatura, Fuzichoco curerà i design dei personaggi originali mentre Keiji Tanabe (Caligula, Good Luck Girl!) curerà i design per l'animazione. 

Y.A. ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel giugno 2013 e l'ha conclusa nel marzo 2017. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in cartaceo con le illustrazioni di Fuzichoco. Dall'opera è stato tratto, inoltre, un adattamento manga disegnato da Hiroki Kusumoto che viene pubblicato sul sito ComicWalker dal 2015.



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III