Ecco un annuncio che sicuramente vi piacerà molto e che riguarda un evento che si terrà al Louvre a Parigi e che coinvolge i fan della famosissima serie anni '80, Occhi di gatto, nata dall'opera originale di Tsukasa Hojo.

 


Hitomi, Rui e Ai Kisugiovvero le sorelle Sheila, Kelly e Tati dell'edizione italiana, stanno per mettere a segno il colpo del secolo attaccando il museo più famoso del mondo, il Louvre!! Chi parteciperà all'evento avrà la missione di proteggerlo!

La società ADN (Anime Digital Network) in collaborazione con l'agenzia ANIMA offre un'avventura eccezionale nel cuore del Museo. Si tratta di un escape game ("gioco di fuga") coinvolgente e a tema, dedicato alla serie cult giapponese.

"Come al solito, l'immancabile biglietto Cat's Eye che mostra la data, l'ora e il luogo è stato inviato. Questa volta l'obiettivo è un'opera d'arte molto pregiata del museo del Louvre che sta per essere rubata... "

 


Modalità di gioco

Il gioco di fuga si svolgerà per tre giorni il 6, 7 e 8 settembre 2019.

Squadre di 6 giocatori verranno lanciate ogni 15 minuti.
Ci si registra a coppia (o in più persone) per formare queste squadre. L'animazione dura 2 ore.

Un appuntamento segreto (e preciso) verrà dato dopo la registrazione al gioco. L'animazione si svolgerà principalmente al Louvre, con borsa e materiali di gioco.
Il rispetto di questo luogo, del suo regolamento interno e del suo personale è essenziale.
È assolutamente vietato correre, gridare o toccare le opere d'arte.

Il biglietto d'ingresso al Louvre è obbligatorio, ad eccezione di coloro che hanno meno di 26 anni, per i disoccupati, gli insegnanti, ecc. Si avrà l'opportunità di prendere il biglietto su questa pagina, insieme al proprio posto.

Il gioco è per adulti o ragazzi di età superiore ai 13 anni. I minori di età inferiore ai 15 anni devono essere accompagnati.
Evento disponibile solo in lingua francese.

 


Dati personali

Le informazioni fornite durante la registrazione saranno raccolte da ADN e ANIMA per comunicare con i partecipanti prima e dopo il gioco (istruzioni, appuntamenti, newsletter, e-mail di ringraziamento, ecc.) e non saranno trasmessi o rivenduti.
Qualsiasi persona può esercitare, dopo l'evento, il proprio diritto di recesso.



Fonti consultate:
Billetweb
Anime Digital Network