Que serà, serà... la vita è imprevedibile e a volte, per quanto possa essere triste, dobbiamo prepararci alle evenienze più preoccupanti. Questo è quello che avrà pensato Mayumi Tanaka, la leggendaria voce di Luffy, la quale ha parlato nel talk show Bokura no Jidai su chi sarebbe, in caso di malaugurata evenienza, la sua erede.

La seiyuu è la voce di Cappello di Paglia da più di 20 anni e al momento ha 64 anni, che assolutamente non è un'età così avanzata ma come ha detto lei stessa: "Potrei non essere più in vita quando One Piece arriverà alla conclusione. Nel caso dovesse succedere vorrei che i fan di One Piece possano accettare la persona che ho scelto come mia erede".
 
Mayumi Tanaka

Il figlio di Tanaka, ospite anche lui nel programma insieme ad un'altra donna leggendaria come Masako Nozawa (la voce di Goku) ha risposto: "L'unica persona che credo possa prendere il tuo posto è Masako Nozawa". La madre ha però ovviamente obiettato: "Che senso ha scegliere una persona più vecchia di me?".

Infatti anche se non si direbbe Nozawa ha ben 82 anni, ma come al suo solito non si è risparmiata, scherzando: "Posso continuare finché avrò 100 anni. Anzi, credo di poter arrivare fino a 128". E tutti sappiamo che potrebbe davvero.

Beh, chissà quale sia la scelta di Tanaka... voi chi vedreste bene in questo pesantissimo ruolo?

Fonte Consultata:
Anime News Network