Il sito ufficiale della terza stagione di Chihayafuru adattamento animato dell'opera di Yuki Suetsugu, ha pubblicato un nuovo video promozionale e rivelato un nuovo membro del cast dell'anime.

Il video rivela che Maaya Sakamoto doppierà Haruka Inokuma.
 
Dopo gli avvenimenti della stagione precedente, il club di Karuta si trova a dover affrontare nuove sfide. Con l'avvento del nuovo anno scolastico molte cose potrebbero cambiare per la Mizusawa, e al contempo, il rapporto tra Arata, Chihaya e Taichi prende una piega inaspettata.
 
È stato rivelato un nuovo membro del cast per la terza stagione di Chihayafuru

La nuova stagione della serie, spostata dalla primavera all'autunno 2019, debutterà nello slot "AnichU" di NTV a partire dal 22 ottobre per un totale di 24 episodi.

Le prime due stagioni dell'anime sono andate in onda rispettivamente tra il 2011 e il 2012 e tra il gennaio e giugno 2013. Il manga di Suetsugu ha debuttato sulle pagine della rivista Be-Love di Kodansha nel dicembre 2007 e conta 24 milioni di copie in stampa. Seutsugu ha dichiarato che il manga probabilmente non si concluderà fino ad ottobre, quando verrà presentata la terza stagione della serie.

Per conoscere il cast e ulteriori dettagli sull'anime, vi invitiamo a consultare questa news.

 


Il sito ufficiale di Africa no Salaryman, adattamento del manga di Gamu, ha pubblicato un video promozionale ed una nuova visual, oltre che rivelare nuovi informazioni sullo staff e cast dell'anime, in arrivo ad ottobre su Tokyo MX.

Il trailer permette di ascoltare l'opening theme di Hiro Shimono, intitolata "Soul Flag".
 
Seguiamo la storia di un leone, un tucano e una lucertola che lavorano in un ufficio in Giappone, affrontando la loro situazione peculiare di animali che vivono fuori dal loro habitat naturale della savana.
 
 
Africa no Salaryman, nuovo trailer e visual per l'anime

Il cast dell'anime include:

Akio Ohtsuka - Lion
Kenjiro Tsuda - Lizard
Hiro Shimono - Toucan
Hina Kino - Sasshō Hamster
Akira Ishida - Company President Turtle

Tetsuya Tatamitani ricoprirà i ruoli di regista, direttore dell'animazione, direttore artistico, background artist, color designer e direttore della fotografia. Hotzipang si occuperà del processo d'animazione dell'opera e lavorerà come character e prop designer, Yūichirō Momose scriverà e supervisionerà la sceneggiatura, mentre Tako Yamaguchi comporrà la musica.

Gamu ha iniziato la pubblicazione dell'opera su Gene Pixiv nel dicembre 2014. La serie ha ispirato un anime che ha debuttato nell'app per smartphone "Tate Anime" (ora "Anime Beans") di Production I.G nel giugno 2017.

 


Il sito ufficiale di Assassins Pride, adattamento anime dell'omonima light novel di Kei Amagi, ha pubblicato un nuovo trailer e rivelato due nuovi membri del cast.

L'anime andrà in onda a partire da ottobre su Tokyo MX, BS NTV e AT-X.
 
In un mondo in cui soltanto gli aristocratici hanno il potere di usare il mana per combattere, Melida Angel sembra essere l'eccezione; per questo motivo la ragazza è sospettata di essere in realtà frutto di una relazione extraconiugale della madre. A Kufa, un giovane sicario, viene quindi assegnata una singolare missione: tentare di risvegliare in Melida la capacità di utilizzare il mana oppure, in caso di fallimento, uccidere la ragazza per evitare che il nome della casata venga macchiato.
 

I nuovi membri del cast includono:

Maaya Uchida - Mule la Mor
Azumi Waki - Salacha Schicksal
 
Assassins Pride, annunciati due nuovi membri del cast

Per conoscere i già annunciati membri del cast e dello staff, potete consultare questa news.



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III