Con l’arrivo di Radish in Dragon Ball Z non è stato introdotto solamente il concetto di Saiyan, ma anche un sistema di misurazione delle abilità e della forza complessiva dei personaggi tramite “livello di combattimento”. In un primo momento venivano calcolati frequentemente per poter permettere agli spettatori di farsi un’idea generale della potenza dei nuovi nemici, ma con l’avanzare della serie questo aspetto è stato gradualmente messo da parte.
 
dragon ball super

Ora però, grazie a un utente di Twitter, è possibile calcolare il proprio livello di combattimento: come? Cliccando QUI verrete reindirizzati a un sito web giapponese e, dopo aver inserito il vostro nome nello spazio bianco, non vi resta che cliccare sul tasto di conferma; in pochi secondi scoprirete il vostro livello, sperando che non sia così basso da essere paragonati a un contadino con un fucile.
 
E voi, cosa aspettate? Non siete curiosi di scoprire il vostro livello di combattimento all’interno del mondo di Dragon Ball? Siete liberi di lasciare un commento per vedere chi è il più forte, sempre se riuscirete a superare il nostro Ironic74
 
Ha... un'aura potentissima!!!
...ben 50 trilioni!!

Vi ricordiamo che la serie di Dragon Ball Super tornerà in tv su Italia1 con i nuovi episodi a partire dal 7 settembre e che il film Dragon Ball Super: Broly è disponibile in dvd e bluray per Koch Media.

Fonte Consultata:
Comic Book