Questa settimana, precisamente il 13 settembre, ha aperto a Milano il primo punto vendita italiano di UNIQLO, celebre catena giapponese di abbigliamento casual per uomini, donne e bambini. Il negozio si sviluppa su 3 piani e offre una vasta gamma di vestiti per tutti i gusti, persino quelli dei fan di manga e anime. UNIQLO infatti non è nuova a collaborazioni con brand celebri come Pokémon, One Piece e Sailor Moon e in passato, a coloro che acquistavano magliette di una determinata serie, regalavano addirittura gadget a tiratura limitata, come poster, portachiavi e persino DVD di Naruto.
 
Uniqlo Milano

Il negozio è situato in piazza Cordusio 2 a Milano, a pochi minuti a piedi dal Duomo, ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto (per i più pigri c'è pure la fermata della metro rossa M1 Cordusio); il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedi al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 20.

Vi lasciamo qui di seguito alcune foto che abbiamo scattato dove potrete ammirare t-shirt di serie come Attacco dei Giganti, My Hero Academia, Fairy Tail e Seven Deadly Sins.