Il sito ufficiale di Food Wars! ha pubblicato una nuova pubblicità per la 4° stagione, la quale inizierà l'11 ottobre.
 

Ricordiamo che il manga di Shun Saeki e Yūto Tsukuda è concluso in patria mentre in Italia è distribuito da Goen.
 

Nuove immagini anche per Keishicho Tokumu-bu Tokushu Kyoaku-han Taisaku-Shitsu Dai-Nana-ka: Tokunana (Special Crime Investigation Unit Special 7). Il primo episodio sarà trasmesso il 6 ottobre.
 
La storia segue le vicende di Tokunana, un'unità di persone fuori dal comune che lavorano per il Dipartimento di Polizia Metropolitano di Tokyo. Il suo compito è quello di sconfiggere i "Nine", un'organizzazione criminale che punta a resuscitare i draghi che in passato abitavano la Terra.
 

In questa news precedente potete trovare tutte le informazioni sul cast, lo staff, oltre che il primo trailer.
 

Infine concludiamo con il nuovo trailer di Babylon, trasposizione della novel di Mado Nozaki. Nel video possiamo sentire l'opening della prima saga "Live and let die" di Q-MHz e di uloco, inoltre ha svelato nuovi membri per il cast. L'anime debutterà il 7 ottobre.
 
Zen Seizaki, un pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Tokyo, sta indagando su un caso di ricerca clinica illegale relativa a un'azienda farmaceutica ed a un'università. Durante l'indagine, scopre un archivio che l'anestesista Shin Inaba ha conservato dove trova al suo interno sangue mischiato a capelli, pelle e un documento scritto con la lettera F. Proseguendo la sua ricerca si rende sempre più conto di trovarsi di fronte ad un enorme complotto collegato alla formazione di una "nuova zona autonoma" nella parte occidentale di Tokyo.
 
 
babylon

Kazuyuki Okitsu è Ariyoshi Hanta
Katsuhisa Houki è Ryūichirō Nomaru
Ryotaro Okiayu è Kaika Itsuki

L'anime avrà quindi tre saghe: Itteki no Doku (Una Goccia di Veleno), Erabareta Shi (La Morte Scelta) e Maguru Sekai (Mondo Contorto). Q-MHz curerà un'opening diversa per ognuna di essa.

In questa news precedente potete trovare tutte le informazioni sul cast e lo staff. Infine ricordiamo che l'anime sarà trasmesso su Amazon Prime Video.

Fonti Consultate:
Adala I, II
Anime News Network