In arrivo su Amazon Prime Video quattro nuovi interessanti titoli anime. Si tratta de L'Immortale, il nuovo adattamento animato del celebre manga di Hiroaki Samura (edito in Italia da Planet Manga), di Babylon, ispirato ai romanzi omonimi di Mado Nozaki, di Pet, tratto dal seinen manga del 2002 di Ranjo Miyake (attualmente inedito in Italia) e della terza stagione di Psycho Pass (la prima serie in Blu-ray e DVD Dynit).

 
L'Immortale (Blade of Immortal)
dal 10 ottobre su Amazon Prime Video in esclusiva
 
La morte violenta dei genitori di Rin, unica erede del dojo della scuola Muten-ichiryu, per mano di Anotsu Kagehisa e dei suoi uomini più fidati, esponenti di spicco della scuola dell'Itto-ryu, fanno nascere nella ragazza un'insopprimibile desiderio di vendetta. Per raggiungere questo scopo, chiede aiuto a Manji, un ronin reo di aver ucciso il suo signore e altri cento samurai. Manji è un samurai immortale grazie alla presenza nel suo corpo del verme Kessen-chu, che un'anziana monaca gli donò per salvarlo dalla morte. Questo verme è in grado di rimarginare qualsiasi ferita, ma si scoprirà più avanti che anch'esso ha qualche falla…
 
Tutte le info sulla serie nella nostra scheda anime e nella notizia dedicata

 

Babylon
dal 7 ottobre su Amazon Prime Video
 
Zen Seizaki, un pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Tokyo, sta indagando su un caso di ricerca clinica illegale relativa a un'azienda farmaceutica ed a un'università. Durante l'indagine, scopre un archivio che l'anestesista Shin Inaba ha conservato dove trova al suo interno sangue mischiato a capelli, pelle e un documento scritto con la lettera F. Proseguendo la sua ricerca si rende sempre più conto di trovarsi di fronte ad un enorme complotto collegato alla formazione di una "nuova zona autonoma" nella parte occidentale di Tokyo.

Tutte le info sulla serie nella nostra scheda anime e nella notizia dedicata


 
Pet
Questo autunno su Amazon Prime Video
 
La storia ruota attorno a persone che possiedono l'abilità di infiltrarsi nelle menti umane e manipolarne i ricordi. I loro poteri sono stati usati dalla malavita per coprire incidenti, omicidi, e tutti i tipi di crimini. Tuttavia, questi poteri non solo distruggono gli spiriti altrui, ma corrompono anche il cuore di chi li utilizza...

Tutte le info sulla serie nella nostra scheda anime e nella notizia dedicata
 


Psycho Pass Terza stagione
dal 24 ottobre su Amazon Prime Video
 
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass. Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia. La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.

Tutte le info sulla serie nella nostra scheda anime e nella notizia dedicata