Frozen 2 – Il segreto di Arendelle non uscirà nelle sale italiane prima del 27 novembre, ma giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, ecco arrivare online un trailer nuovo di zecca dell’atteso sequel.
 

Il film, ricordiamo, vedrà le sorelle Anna ed Elsa partire per un viaggio col tentativo di capire da dove provengano i poteri di quest’ultima. Nel corso della loro nuova avventura, scopriranno non solo delle nuove cose su se stesse, ma anche sui loro genitori, i defunti Re Agnarr e Regina Iduna. Le due donne, però, non saranno da sole, in quanto ad affiancarle saranno ancora una volta i fidi KristoffOlaf e Sven.

Nel cast dei doppiatori italiani, come si sente qui, sono confermati Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis, che danno le voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.
 

Fan di BoJack Horseman? Sarete felici allora di questo annuncio da parte di Netflix anche se sarà un duro colpo scoprire che la sesta stagione sarà anche l'ultima per questo titolo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
style=" margin:8px 0 0 0; padding:0 4px;">Leggere questo post seduti. La sesta stagione di #bojackhorseman sarà divisa in due parti, la prima arriverà il 25 ottobre, la seconda il 31 gennaio e sarà l'ultima. *rumore del nostro cuore che si rompe. style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px; margin-bottom:0; margin-top:8px; overflow:hidden; padding:8px 0 7px; text-align:center; text-overflow:ellipsis; white-space:nowrap;">Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

BoJack Horseman  è una serie televisiva animata creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi. La serie vanta molte apparizioni di celebrità e di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio Margo Martindale, Daniel Radcliffe e Paul McCartney.

Il consenso della critica è aumentato con il passare delle puntate, arrivando a considerare la serie, con la terza stagione: "una delle più divertenti e commoventi di sempre" e assegnandole un voto di 90/100 (per la seconda stagione) su Metacritic.

Ufficializzate le date di uscita sia per l'America che per l'Italia: la prima parte dell'ultima stagione prevista sarà online il 25 ottobre 2019 e la seconda parte il 31 gennaio 2020. Il trailer della sesta stagione è giù un piccolo video cult che si apre con Bojack che sta leggendo una lettera per Diane, scritta dalla riabilitazione (posto dove è finito alla fine della stagione 5)
 
 

Il fumettista Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, ha sempre avuto un sogno: una serie animata ispirata alle sue storie. 
Sembra sia giunto questo momento visto che i profili social di Bao Publishing, la casa editrice che da sempre pubblica le sue opere, hanno reso noto che negli ultimi giorno è terminata la fase di doppiaggio del primo episodio della serie animata immaginata dal disegnatore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
style=" margin:8px 0 0 0; padding:0 4px;">La settimana scorsa abbiamo registrato i dialoghi del primo episodio della serie animata di Zerocalcare. Sono state lunghe ore di lavoro in sala di registrazione con molti, pazientissimi professionisti che si sono prestati a questo primo esperimento con un entusiasmo che ci ha scaldato il cuore. Siamo stati diretti da mostri sacri del settore come Oreste Baldini e Francesco Vairano (il che è come essere sgridati, di tanto in tanto, da John Cusack e da Severus Piton, ed è surreale, credeteci). Ecco tre momenti con i protagonisti: Zerocalcare nel ruolo di se stesso, Elio Germano nel ruolo di Secco e Valerio Mastandrea nel ruolo dell'armadillo. Questa settimana ci dedichiamo alla post produzione audio, e poi si comincia ad animare! #baotiful #baopublishing #zerocalcare #valeriomastandrea #eliogermano #animazione style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; line-height:17px; margin-bottom:0; margin-top:8px; overflow:hidden; padding:8px 0 7px; text-align:center; text-overflow:ellipsis; white-space:nowrap;">Un post condiviso da BAO Publishing (@baopublishing) in data:

Da quanto si apprende dal post pubblicato sul social network, infatti, sono arrivate a conclusione le registrazioni dei dialoghi del primo episodio: in sala di doppiaggio c’è stata l’assistenza di Oreste Baldini e Francesco Vairano, due mostri sacri di questo settore in Italia, che hanno dato la voce in passato a attori come John Cusack o personaggi come Severus Piton, rispettivamente. Coinvolti nel progetto risultano anche Elio Germano e Valerio Mastandrea, i quali sono stati chiamati a dare voce il primo a Secco e il secondo all’Armadillo, mentre Zerocalcare interpreterà sé stesso.

Non si hanno ancora ulteriori dettagli su questa produzione animata, per esempio non è chiaro se si tratterà di una storia originale oppure di un adattamento di strisce già pubblicate in precedenza.


Fonti Consultate:
Best Movie
Fanpage
Wired