Il sito ufficiale dell'anime di My Hero Academia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla quarta stagione televisiva in arrivo il prossimo 12 ottobre. Nel video vengono presentati alcuni dei nuovi personaggi che faranno la loro prima comparsa in questa nuova serie. Gli episodi dovrebbero essere in tutto 25, come le due stagioni precedenti, anche se siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale. Qui in Italia la serie verrà trasmessa su VVVVID.
 
 
A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminaliche seminano il terrore nel mondo.
Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. "sfigato"). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.
 
My Hero Academia S4

I nuovi membri del cast sono:
 
La opening "Polaris" sarà realizzata dai Blue Encount, mentre la ending "Kōkai no Uta" verrà cantata da Sayuri.

Le precedenti tre stagioni sono disponibili in streaming su VVVVID in Italia, mentre le prime due sono anche reperibili in formato home video realizzato da Dynit. Il manga originale è pubblicato da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network