L'account Twitter ufficiale dell'anime Kiratto Pri☆Chan ha annunciato che la serie proseguirà con una 3° stagione, prevista per aprile 2020. Lo staff ha stuzzicato il pubblico con una nuova visual delle protagoniste, insieme ad una misteriosa silhouette di un nuovo personaggio.
 
Scuole medie, primo anno, Mirai Momoyama e Emo Moegi , due aspiranti idol, decidono di utilizzare il "Pri☆Chan System", utilizzato anche da persone famose per condividere e mettere in rete i propri contenuti. Decidono di auto-prodursi ed aprono un nuovo canale dove uppano vari contenuti, sperando di diventare della famose Pri☆Chan idol.


 
Kiratto Precure

La prima serie del nuovo titolo è andata in onda da aprile del 2018, la seconda da quello del aprile 2019.
 

In occasione di un evento teatrale al Granblue Fantasy Fes 2019 è stato annunciato che l'adattamento animato di Granblue Fantasy riceverà un nuovo episodio speciale; l'anime, intitolato Djeeta-hen (capitolo di Djeeta) costituirà il 6° anniversario del gioco e farà parte della seconda stagione.
 
In questo mondo i cieli sono solcati da navi ed isole volanti. Gran vive insieme al suo amico, Vyrn, un draghetto parlante, sull’isola di Zinkenstill. Un giorno in una foresta, i due si imbattono in una bellissima ragazza in difficoltà. Lyria, questo il suo nome, sta scappando dai soldati dell’impero di Erste, una potenza militare che sta cercando di conquistare tutto il mondo con la forza e il controllo dei poteri magici. Gran e Lyria, per fuggire dell’impero dovranno affrontare un’avventura solcando la vastità dei cieli, alla ricerca del padre di Gran, che su una lettera aveva scritto: “resterò in attesa ad Estalucia, l’isola degli Astrals".
 
Djeeta Granblue Fantasy

La seconda serie è andata in onda durante la stagione invernale, a partire dal 4 ottobre. L'episodio speciale è previsto per marzo 2020.
 

La rivista mensile Coro Coro Comics di Shogakukan ha svelato che a partire dal 15 gennaio incomincerà la messa in onda di Rich Police Cash, adattamento animato del manga di Sakuya Kuroda le cui puntate verranno caricate sul canale YouTube Coro Coro Channel (il profilo è region locked, pertanto gli episodi non saranno visibili in Italia). Gli episodi sono stati realizzati sotto forma di anime comic, ovvero cortometraggi con tavole colorate, dialoghi doppiati ed alcune animazioni.
 
Il manga segue le avventure di Cash, che risolve qualsiasi cosa col potere dei soldi.
 
Rich Police Cash

La serializzazione del manga è iniziata lo scorso 15 ottobre.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III