Grazie al nuovo numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha possiamo annunciare che la seconda stagione di The Quintessential Quintuplets andrà in onda la prossima estate.
 
Inoltre scopriamo pure della prossima conclusione del manga di Negi Haruba, che avverrà tra 3 capitoli. L'autore ha postato sul suo account Twitter una foto del copione contenente l'ultimo capitolo della serie.
 
Vi lasciamo qui di seguito anche la cover di Bessatsu Shonen Magazine, che raffigura le 5 gemelle in un simpatico crossover con l'Attacco dei Giganti:
 
QQ x SNK

Fuutaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma dal carattere asociale e sommerso dai debiti in famiglia. Un giorno conosce, una nuova studentessa appena trasferitasi finendo per litigarci. Poco dopo riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola perché a prendere ripetizioni saranno anche le sue altre quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere differente e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte verso Fuutaro.
 
Quintessential Quintuplets s2

La prima stagione di The Quintessential Quintuplets è andata in onda lo scorso inverno ed è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre il manga da cui è tratto l'anime è edito in Italia da J-Pop.

Recensione della prima stagione dell'anime
Prime impressioni sul manga


Fonte Consultata:
Anime News Network
Twitter