Sono tempi difficili, lo sappiamo. C'è una pandemia in giro il globo e la gente è costretta a rimanere a casa per limitare i numeri di contagio. La domanda è però la solita: cosa fare per passare il tempo? Grazie alla rubrica HentaiClick, noi vi abbiamo consigliato cinque titoli hentai da leggere o guardare durante le lunghe notti in solitaria. Inoltre, PornHub ha anche regalato a tutti i residenti in Italia un periodo gratis del loro servizio premium, così che nessuno abbia più scuse per uscire di casa durante questi giorni. E il Giappone invece? Come si stanno attrezzando in modo da affrontare questa dura crisi?

State sereni, perché anche i nostri fratelli giapponesi sono rimasti coperti sul fronte dei contenuti per adulti. Il sito internet Soft On Demand, famoso distributore online di JAV (Japanese Adult Video), ha deciso la scorsa settimana di rendere gratuiti fino al 31 marzo ben 200 film del proprio catalogo a tutti gli utenti giapponesi registrati sulla piattaforma.
 
Soft On Demand

L'offerta è stata resa disponibile a partire dal 13 marzo, giorno nel quale, come potete ben immaginare, Soft On Demand è stato preso completamente d'assalto da migliaia di giapponesi "entusiasti" di scoprire quali meraviglie sono state messe a costo zero per combattere la diffusione del coronavirus. La loro voglia di accedere al sito è stata talmente forte da mandare KO i server!

E non è finita qui! I primi 200 utenti che hanno usufruito di questa iniziativa riceverenna gratuitamente un SOD Basara, un sex toy simile a quelli prodotti da Tenga, che in questo periodo sembrano essere più indispensabili che mai data la carenza di scorte presente in tutto il Giappone.
 

Queste misure di emergenza attuate dai vari servizi streaming e on demand dedicati al mondo dei film per adulti si riveleranno davvero utili in qualche modo per prevenire la diffusione dei contagi? Non lo sappiamo con certezza, ma ricevere a casa un po' di porno gratuito non può che alleviare la mente da tanti cattivi pensieri, no?


Fonte Consultata:
SoraNews24