Ormai non c'è più bisogno dirlo, ma a causa dell'emergenza coronavirus che ha colpito il nostro paese, tutta l'Italia è attualmente in uno stato di quarantena. Le restrizioni imposte dal governo per combattere la diffusione del virus hanno profondamente cambiato le vite quotidiane di noi cittadini, costretti a rimanere a casa se non per motivi di necessità. Sappiamo benissimo che, soprattutto per i più normaloni di voi, è difficile restare isolati per un lungo periodo e cercare di trovare un modo per ammazzare il tempo che vola. Ed è qui che HentaiClick entra in vostro soccorso!

In questa puntata straordinaria della nostra amatissima rubrica vi consiglieremo cinque hentai più o meno conosciuti che potrebbero intrattenervi durante queste lunghe notti in solitaria e offrirvi un piccolo momento di distrazione che scacci via i cattivi pensieri.



L'Innominabile Sorella (doujinshi ufficiale)

 
L'Innominabile Sorella (doujinshi ufficiale)

L'Innominabile Sorella è un manga che sicuramente alcuni di voi già conosceranno visto che è anche pubblicato in Italia da Star Comics. Quello che forse non tutti sanno è che, contemporaneamente a quella ufficiale, l'autrice Pochi. Iida pubblica durante i vari Comiket una versione hentai della serie dove la nostra amata sorellona dall'aspetto semi-demoniaco non si pone alcun limite! La lettura è consigliata sia ai fan del manga regolare che a coloro che cercano un hentai vanilla con un tocco di soprannaturale. I disegni molto curati e accattivanti stregheranno immediatamente i fan delle onee-san e delle milf. Basta un solo "ara ara" e vi scioglierete come ghiaccioli al sole.
 


Itadaki! Seieki

 
Itadaki! Seieki

Se invece cercate sempre qualcosa legato al tema del fantastico, ma un po' più spinto e a tratti anche divertente, Itadaki! Seieki è il titolo che fa per voi. Si tratta di un volume unico che raccoglie alcune storie di Doumou incentrate principalmente sulle succubi, le famose demonesse che entrano di notte nelle case degli umani per cibarsi della loro "essenza vitale". Al contrario de L'Innominabile Sorella, questo è un manga molto più sporcaccione: presenta infatti tanti elementi attinenti allo standard dell'hentai medio, fra cui threesome, tentacoli, femdom, ahegao e anche qualche metamorfosi inaspettata. Esiste anche un adattamento animato, diventato famoso su internet grazie a numerosi meme, delle prime due e dell'ultima storia per chi fosse ulteriormente interessati ad "esplorare" i personaggi.
 


Mizuryu Kei Land

 
Mizuryu Kei Land

Se proprio volete darvi alla pazza gioia e non pensare a tutte le vostre preoccupazioni, fate un gesto di follia e leggetevi/guardatevi Mizuryu Kei Land. Mizuryu Kei è un'eromangaka diventata celebre per i suoi hentai al limite della decenza e fuori dalle righe. Questa serie di doujinshi originali vi porterà all'interno di un parco di divertimenti dove tutto può succedere! Aggettivi come perverso, sregolato, scandaloso e degenerato non basterebbero a descrivere ciò a cui assisteranno i vostri occhi. Consigliato per chi è già abituato a leggere hentai o a chi non si fa troppi problemi a partire subito mettendo la quinta e accelerando a tutto gas!
 


Futabu! Mix

 
Futabu! Mix

Sempre rimanendo in tema di motori, chi vorrebbe avere al proprio fianco una ragazza con un una "marcia" in più? I più esperti già lo avranno letto e riletto, ma i neofiti adesso non hanno più scuse per non leggere Futabu!. Il manga di Bosshi è ormai un pilastro del genere futanari. Se non sapete cosa significa, non abbiate timore di scoprirlo! Leggete quest'opera (o guardate anche l'anime) e vi si aprirà un mondo nuovo, bello grande ed esteso.
 


HELP ITALY WITH COVID-19 OUTBREAK (link NSFW)

 
HELP ITALY WITH COVID-19 OUTBREAK

E per concludere abbiamo un hentai tutto Made in Italy che un po' riassume la situazione di questi giorni. Si chiama HELP ITALY WITH COVID-19 OUTBREAK ed è disegnato dall'eromangaka italiano eroBAldo (lo trovate qui su Facebook). Questo piccolo fumetto di appena quattro pagine racconta in maniera satirica e sporcacciona gli ultimi eventi che hanno tristemente colpito l'Italia, costretta ad affrontare la dura battaglia contro il COVID-19. Di fronte a grosse difficoltà come quelle che stiamo vivendo in questo momento, è opportuno a volte "scherzarci sopra" con le dovute misure, per dimostrare che noi non siamo affatto spaventati e che tutti insieme possiamo farcela a sconfiggere questa minaccia (anche semplicemente restando a casa leggendo hentai).

Se invece volete dare un contributo più concreto alla causa, potete donare una piccola somma di denaro destinata all'Ospedale San Raffaele. Nella pagina dei crediti dell'hentai di eroBAldo oppure cliccando direttamente QUI, è possibile trovare la pagina GoFundMe che sta raccogliendo i soldi per beneficienza.


Per oggi abbiamo finito. Fate i bravi, state a casa e leggete gli hentai che vi abbiamo consigliato. A quali di questi vorreste che dedicassimo in futuro un HentaiClick esclusivo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto. Noi invece ci vediamo alla prossima. Tanti saluti e buonasega.