Nell'ultimo 25 prima dell'inizio dell'estate, in una delle primavere più assurde della nostra vita, ritorna lo Yaruki4Ever. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected]

Iniziamo con un progetto che è arrivato alla nostra attenzione nelle scorse settimane: MindLock one-shot targato Tora Edizioni che vede le autrici del collettivo Black List
 
MindLock
 
Cinque storie raccontano i disagi sociali che affrontano i protagonisti,  accomunati da sofferenze, depressioni, tristezze, incompatibilità con chi le circonda. Ma tutti loro reagiscono per istinto naturale di sopravvivenza che li rende speciali:  la voglia di cambiare , di rinascere a nuova vita.

In galleria troverete una tavola per ogni storia e artista, ovvero:Cliccate sui loro nomi per scoprire i loro profili social. Potete acquistare l'albo cliccando QUI per Amazon, QUI per E-bay, QUI per il Market Place di Facebook.

Oggi ho il piacere di presentarvi quest'autrice e che merita tantissimo amore:
 
Tora Sketch
 
animal crossing ruby fanart
 
animal crossing
 
sailormoon redraw
 
amuchina-chan
Per rimanere in tema Animal Crossing...
 
Vorrei adesso continuare con una bellissima ragazza disegnata dalla talentuosissima autrice di Tidal Lock di Mangasenpai
 
Ecco un altro grande disegnatore che vale la pena di conoscere meglio. Continuando a mettere altre bellissime ragazze coi capelli corti.
 

Chiudiamo questa parte con delle belle fanart, provenienti da Beastars
  

 

 

 
Maggio è stato un mese molto particolare, che ci ha regalato delle stranissime perle, come quella della "presunta" morte del dittatore Kim e la possibile ascesa di sua sorella come erede. Non potevo non mettere almeno 3 fanart.

Partiamo con una fanart che è l'incrocio di questo meme con quello vecchio di Natalia Poklonskaya
 
  
kimiko-chan

Segnaliamo l'arrivo in Francia di nuovi volumi di autori italiani (quindi è solo questione di tempo per vederli anche da noi).

Deep Scar di Rossella Sergi
17 luglio

deep scar

Ashen Memories di Elena Toma
16 luglio

ashen memories

Concludiamo con un video che consiglio A TUTTI di guardare, sulla realtà della vita da fumettista, soprattutto pensato per i lettori, di Giada Romano. Fatelo, mi raccomando!

Al prossimo 25.