Per pubblicizzare le sue bevande estive, il 5 giugno Nescafé ha pubblicato in rete uno spot pubblicitario in stile anime. Il video, che troverete qui di seguito, rappresenta una colorata Hong Kong piena di vita ed è stato realizzato da FILMONY (Pokémon: Ali del crepuscolo) e CoMix Wave Films (Your Name, Weathering with You).
 
 
Yusuke Takase, che si è occupato anche del character design e precedentemente degli spot pubblicitari Nissin dedicati alla campagna pubblicitari Hungry Days di One Piece, ha diretto il corto insieme a Yojiro Aari (Penguin Highway) e Tasuku Watanabe (Your Name), che si sono invece occupati rispettivamente delle animazioni e degli sfondi; a Masao Shimizu (Karakuri Circus) è stata assegnata la direzione della fotografia, mentre Shinya Kiyozuka ha realizzato le musiche.

Yojiro Aari ha rivelato che la versione giapponese (quella del video è quella cinese) uscirà presto e ha commentato la difficile situazione di Hong Kong, speranzoso però del fatto che la città vivrà momenti migliori in futuro.


Fonte Consultata:
Crunchyroll