Twin Engine ha pubblicato un nuovo video promozionale per Miyo - Un Amico Felino, il prossimo film realizzato dallo Studio Colorido. Il trailer rivela l'ending che accompagnerà il lungometraggio, intitolata "Usotsuki" ed interpretata da Yorushika. Il film debutterà su Netflix il 18 giugno.
 
Sasaki "Muge" Miyo è una studentessa del secondo anno delle superiori che si è innamorata di Hinode Kento, un suo compagno di classe che sembra non essersi accorto di lei. Un giorno, la ragazza trova una maschera che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarou, la quale le consente di avvicinarsi a Kento, tuttavia, potrebbe renderla incapace di tornare alla sua forma umana.
 

Per conoscere i membri del cast e dello staff potete consultare questa news precedente o cliccare qui.

 


L'account Twitter ufficiale di Lapis Re:LiGHTs ha rivelato un nuovo video promozionale per l'anime, in cui vengono presentati i due gruppi di idol IV KLORE e Sadistic★Candy. La serie debutterà il 4 luglio su Tokyo MX e BS11.
 
L'anime è ambientato nell’accademia Flora Jogakuin, dove le idol possono usare la magia. Infatti, le apprendiste maghe possono usare incantesimi e melodie per attivare la magia. Le protagoniste sono le “Maiden”, un gruppo rock di tre sorelle: Tsubaki, la più grande che arriva da Yamato, Nadeshiko che ama il rock e Kaede. I più talentuosi della scuola però sono Ryuto, una studentessa internazionale, e Yue, conosciuta come “l’erede della diva”.
 

Per ulteriori informazioni sul cast e lo staff vi rimandiamo a questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Hortensia Saga, adattamento animato dell'omonimo videogioco per smartphone, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie, in arrivo a gennaio 2021.
 

Il cast dell'anime include:

Yoshimasa Hosoya - Alfred Ober
Yui Horie - Mariyus Casteledo
Kenjiro Tsuda - Maurice Baudelaire
Reina Ueda - Nonnoria Folley
Aya Uchida - Kuu Morimol
Yuichiro Umehara - Deflott Danowa

Yasuto Nishikata (Killing Bites, The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky) dirigerà l'anime presso LIDEN FILMS, Rintarou Ikeda (The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, Magical Sempai) supervisionerà la sceneggiatura, Takayuki Onoda (Granblue Fantasy The Animation, The Seven Deadly Sins) curerà il design dei personaggi, mentre ZENTA si occuperà della musica. La rock band MY FIRST STORY (Arpeggio of Blue SteelGolden Kamuy) eseguirà la theme song.

Un adattamento manga del gioco ha debuttato il 27 marzo sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III