Ormai siamo nel cuore dell'estate e spero vi stiate tutti rilassando alla grande! E spero che possa aiutarvi anche lo Yaruki4Ever .Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected]

Voglio subito iniziare dando spazio ad un giovane autore che non conoscevo e che ha scritto al nostro indirizzo mail:

Michelangelo La Pietra Art
Facebook
Instagram

 

 

 

 

 
michelangelo la pietra yaruki

Perché non continuare immediatamente con un'altra bella carrellata veloce veloce? E sì... è stato il primo disegno che vedrete a farmi innamorare di lei.
 
  
Sayuri Chaos
Facebook
Instagram
 

 

 

 

 


Ora è il momento di qualcosa che mi riempie davvero di orgoglio e gioia. Ho l'immenso piacere di parlarvi di Ezd, un'autrice che ammiro da diversi anni ormai, con un tratto delicatissimo e che trasmette tantissimo calore, soprattutto che ti dà la voglia di stringere forte la sua arte per proteggerla.

Finalmente questa giovane artista ha trovato la sua strada e presenta la sua prima opera, ancora solo annunciata e ancora in fase embrionale, ma non potevo non mostrarvi i primi estratti di A Thousand Doors
 
"A Thousand Doors vuole essere tante cose: una storia per bambini godibile anche da un adulto, un racconto di come una famiglia (che può comprendere anche kiwi giganti e uomini che vivono sulla luna) può nascere da imprevisti ed avversità, e di come l'affetto ed i legami possano vincere la paura di non riuscire; presentato come un romanzo breve scritto da Antonio S. Howl (ig: @antonio.s.howl) ed intervallato dalle illustrazioni di Ezd (ig: @ezderu) alla fine e all'inizio di ogni capitolo, che mostrano un mondo denso di magia e personaggi fuori dal comune come streghe, galline giganti, gemelli e tate evocate per sbaglio, A Thousand Doors cercherà di raccontarvi una fiaba moderna con qualcosa in più".


 
A Thousand Doors

A Thousand Doors
 
A Thousand Doors


Adesso voglio presentarvi qualcosa di diverso, ovvero parlarvi di Jucika. Lei è un personaggio dell'artista ungherese Pusztai Pal, il quale pubblicava le strisce con lei protagonista per la rivista Ludas Matyi tra gli anni '60 e '60. Si trattano di strisce abbastanza "osé", abbastanza atipiche da quello che ci si potrebbe aspettare. 

Nel 2019 la bella Jucika è tornata in auge grazie ad un profilo Twitter (CLICCATE QUI) che ha rispolverato le strisce, ovviamente non potevo che amarle. Per fortuna non solo io: infatti anche il fumettista Alberto Turturici l'ha apprezzata tantissimo e ha fatto diverse fanart ritraendola.

QUI trovate il suo profilo Instagram
QUI il suo Patreon
QUI troverete la sua pagina Facebook.

Ribadisco che le 4 immagini che vedrete sono NSFW.
 
jucika
 
jucika

jucika

jucika

Da segnalare ora due fumetti autoprodotti:

Summer Days
di Arcella Shankaron
212 pagine, 115mm x 175mm, brossura fresata
 
summer days yaruki
 
“Sara ha trovato l’impiego estivo perfetto: lavorare come animatrice in una splendida località di mare, per di più al fianco di Eric, il bellissimo ragazzo del quale è segretamente invaghita. Si prospetta un’estate da sogno! …Oppure no?”

Il primo capitolo lo potete trovare gratuitamente QUI
Potete comprare il volume QUI
 

 

 

 

Kamille
di MortinfamiArt
 
kamille yaruki
 
Camille è la protagonista dell'opera, una ragazza di 23 anni con capelli e occhi celesti. La sua sembra una vita normalissima: lavora sodo come fioraia nel negozio di famiglia, è molto gentile, responsabile e ama tantissimo i suoi genitori. Nel suo tempo libero va fuori con Gabriel, suo amico d'infanzia, il giovane e intelligente Leon e Minera, una ragazza che studia duramente.

Ma Camille... nasconde qualcuno... e qualcosa! Riuscirà a mantenere segreta la propria identità?

Potete seguire la sua pagina Facebook QUI
Potete seguire il suo fumetto su Tapas QUI
Potete seuitre il suo fumetto su Webtoon QUI
Potete seguire il suo sito personale QUI
 
kamille yaruki

kamille yaruki

kamille yaruki
 
kamille yaruki
 
kamille yaruki
Concludiamo con un'artista invece un po' più particolare: Kreolisa.

Lei è una disegnatrice ma anche una youtuber che fa tutorial di disegno, quindi... buona visione e buon divertimento!!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When I started watching Sword Art Online I thought it was an anime focused mainly on online gaming, but then I fell in love with the main characters (Asuna and Kirito) and I really appreciated the love story that was born between the two characters. Even today Asuna is one of my favorite characters, and I decided to dedicate a fan art to her a little ..... well, with big breasts. I hope you will appreciate.⁠ .⁠⠀⁠ .⁣⠀⁣⠀⁠⠀⁠ ⁠⠀⁠ .⁣⠀⁣⠀⁠⠀⁠ .⁣⠀⁣⠀⁠⠀⁠ ⁣#kreolisa #kreolisa_draw⁣ #animestyle #animegirl #animedrawing #animedraw #mangaart #asuna #sao #swordartonline #asunaswordartonline # fanart #drawing . Musica: Snowman Url: https://icons8.com/music/

Un post condiviso da Artista manga ? (@kreolisa) in data: