Dynit annuncia per l'Italia TOKYO GHOUL 'S', il seguito del fortunato adattamento cinematografico "Tokyo Ghoul - Il Film" uscito nei cinema giapponesi nel 2019 e anch'esso trasposizione del celebre manga di Sui Ishida.
Il film arriva immediatamente su Amazon Prime Video, in italiano!
 
tokyo ghoul 2


Nel video di Tokyo Ghoul 2 viene evidenziata l'ossessione del ghoul Shu Tsukiyama, su cui il film si concentra, nei confronti di Ken Kaneki.
 
Tokyo Ghoul 2 ~ Full Trailer
 
 
Ken Kaneki è uno studente universitario, per metà umano e per metà ghoul: la sua condizione lo destabilizza, e per evitare altri ghoul si rifugia presso l'Anteiku Cafe dove trascorre il tempo con Toka Kirishima. Un giorno il ghoul Shu Tsukiyama appare nel locale: è chiamato il "Gourmet", ossessionato dalla ricerca di nuovi sapori e quindi interessato a divorare Kaneki.
 
TG_S_ken kaneki


STAFF

Regia: Takuya Kawasaki / Kazuhiko Hiramaki
Sceneggiatura: Chūji Mikasano
Basato sul manga originale: Tokyo Ghoul di Sui Ishida
Cast: Masataka Kubota
 su Ken Kaneki, Maika Yamamoto su Touka. Ad interpretare Tsukiyama è invece l'attore Shota Matsuda (Ikigami, Liar Game). Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi, invece:Musiche: Tomomi Oda, Naruyoshi Kikuchi
Una produzione: Geek Sight
Distribuito da: Shochiku


 
TG_S_tsukiyama


CAST DI DOPPIAGGIO ITALIANO

Kaneki: Andrea Oldani
Touka: Martina Felli
Tsukiyama: Mattia Bressan
Nishio: Matteo Zanotti
Hide: Matteo De Mojana
Furuta: Gianmarco Ceconi
Itori: Federica Simonelli
Kimi: Valentina Pallavicino
Ogura: Claudio Ridolfo


 
TG_S_hall


Ricordiamo che il primo film era approdato nei cinema anche nel nostro Paese ad inizio 2018 grazie a Dynit Nexo Digital.
Il manga, in Italia, è edito da JPOP, e l’ultima stagione anime della serie, l’ultima parte di Tokyo Ghoul:re, è stata messa in onda dalla primavera all'autunno 2018.

Fonti Consultate:
Comunicato stampa ufficiale Dynit