Il sito ufficiale di The Promised Neverland ha trasmesso il primo full trailer per la trasposizione live action del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Nel trailer possiamo sentire la theme song "Tadashiku Narenai" della band Zutto Mayonaka de Iinoni. Il film ricordiamo che debutterà nelle sale giapponesi il 18 dicembre.
 
 
the promised neverland

Demizu ha pubblicato anche un disegno con la sua interpretazione del poster.
 
the promised neverland


Ricordiamo che il regista del film sarà Yuichiro Hirakawa (Erased, live action) e la sceneggiatrice Noriko Gotou (Erased). Emma sarà interpretata da Minami Hamabe (Meiko Honma di AnohanaSakura Yamauchi di Kimi no Suizo wo TabetaiYumeko Jabami di Kakegurui). L'attrice diciannovenne si è dichiarata fan dell'opera e ha espresso quanto sia un ruolo difficile ma che è riuscita a sentir suo grazie all'aiuto dei suoi colleghi, il tutto per non deludere i tanti lettori del manga originale. Kairi Jyo, 13 anni, interpreterà Ray mentre Rihito Itagaki, 17 anni, sarà Norman.
La differenza principale tra il manga e il live-action consisterà nel fatto che che nel lungometraggio i bambini non saranno "mandati" entro i 12 anni, bensì entro i 16.

Nel 2019 è stato trasposto in una serie anime di 12 episodi, disponibili su VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video; una seconda stagione è attesa per gennaio 2021, dopo essere stata rinviata a causa del COVID. Attendiamo maggiori informazioni per la serie targata Amazon.

Fonte Consultata:
Anime News Network