Ryo Horikawa, storico doppiatore giapponese noto per essere la voce di Shun di Andromeda in Saint Seiya e, soprattutto, Vegeta di Dragon Ball Z, ha di recente aperto, come molti suoi colleghi, il suo canale Youtube, oltre ad essere attivissimo su Twitter.

Ryo Horikawa.jpg

Nei giorni scorsi, ha registrato un video in collaborazione con R Fujimoto, attore comico che ha svolto diversi lavori relativi a Dragon Ball in passato. E' stato, infatti, rispettivamente: il volto delle pubblicità televisive giapponesi di Dragon Ball Evolution, il doppiatore di uno dei sottoposti di Freezer in Dragon Ball Kai e fa parte del gruppo DB Geinin, un collettivo di attori che dal 2012 fanno spettacoli interpretando i personaggi di Dragon Ball.

R Fujimoto interpreta proprio il personaggio di Vegeta, quindi il realizzare un video insieme all'interprete originale di Vegeta, dove entrambi indossano a turno la classica tuta da combattimento Saiyan e Horikawa si scatena interpretando le frasi iconiche del personaggio deve essere stata proprio una bella esperienza. Il video sta facendo incetta di visualizzazioni, ed entrambi ne sono assai contenti.


Fonti Consultate:
Account Twitter ufficiale
Canale Youtube ufficiale di Ryo Horikawa