L'account Twitter ufficiale per il progetto Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot (Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot) ha rilasciato un nuovo video promozionale poco prima del debutto del primo film Wandering: Agateram. Come il trailer precedente, questo video presenta la sigla "Dokuhaku" eseguita da Maaya Sakamoto, nuove riprese e battaglie che vedono come protagonisti Bedivere, Mordred, Lancillotto, Tristano e altri personaggi.
  
Ritsuka Fujimaru e Mash, accompagnati da Leonardo Da Vinci, tenteranno di salvare la storia umana che ha deviato in una singolarità situata nella Terra Santa, anno 1273 d.C. Verranno affiancati da un misterioso ragazzo con un braccio argentato e da altri personaggi intenti a ribellarsi al giogo del Re Leone.
 
Fate / Grand Order

I cinema aderenti distribuiranno 100.000 set di adesivi originali ai fan fino a esaurimento scorte.
 
Fate / Grand Order

Il gioco Fate/Grand Order offrirà nuove illustrazioni esclusive disegnate da Production I.G ogni settimana dal 5 dicembre al 26 dicembre.
 
Fate / Grand Order

Il primo lotto di biglietti anticipati per il secondo film, Paladin: Agateram, sarà messo in vendita nei cinema partecipanti, insieme ad uno dei tre diversi set contenenti due ritratti chiari.
 
Fate / Grand Order

Il primo film debutterà in Giappone il 5 dicembre. Il film era stato rimandato dal su debutto del 15 agosto, a causa degli effetti della nuova malattia coronavirus (COVID-19) sulla sua produzione.

I due film Wandering: Agateram e Paladin: Agateram, adattano l'arco "Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot" (Ordine VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot) del gioco.

Il cast comprende Mamoru Miyano nella parte di Bedivere, Nobunaga Shimazaki nella parte di Ritsuka Fujimaru, e Rie Takahashi nella parte di Mash Kyrielight. Gli altri membri del cast annunciati sono:
  
Fate / Grand Order

Kei Suezawa (FLCL Progressive) dirige il primo film mentre Kazuto Arai (FLCL Progressive) dirige il secondo. Production I.G. si occupa della produzione di entrambi i film. Signal.MD è creditato per l'animazione del primo film, Production I.G. del secondo. Takashi Takeuchi (franchise di Fate) è il character designer principale, con Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū) che adatta i disegni per l'animazione. Tra i compositori musicali ci sono Keita Haga (Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works).

Ukyō Kodachi (Boruto: Naruto Next Generations, Chaos Dragon) scrive la sceneggiatura del primo film. Kazuchika Kise (Blood-C, Made in Abyss) e Nakaya Onsen si occupano del character design insieme a Mieko Hosoi, e Kise è anche direttore capo dell'animazione. La produzione è gestita da Production I.G, la distribuzione da Aniplex.

Mamoru Miyano canta la sigla per il secondo film, il cui testo è scritto da Sakamoto.

Aniplex ha rilasciato il gioco per smartphone Fate/Grand Order in Giappone nell'estate 2015. Il gioco ha ricevuto una versione inglese negli Stati Uniti e in Canada nel giugno 2017.
 

Il sito ufficiale di Eiga Healin' Good Precure Yume no Machi de Kyun! tto Gogo! Daihenshin!!, il nuovo film del franchise Precure, ha presentato un trailer, lo staff e un visual.
 
 
Healin Good Precure
 
L'Healing Garden, un mondo magico e segreto che cura i mali della Terra, è stato attaccato dai Byōgens, con l'obiettivo di infettare tutta la Terra. Delle apprendiste guaritrici e Latte, la principessa di Healing Garden, cercano un modo per sconfiggere la minaccia. Le tre creature incontrano Nodoka, Chiyu e Hinata e donano loro il potere per trasformarsi in PreCure...

Ryōta Nakamura (Healin' Good Precure) dirige il film. Ryunosuke Kingetsu (Healin' Good Precure) scrive la sceneggiatura e Shiho Terada (Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-Nichi, Healin' Good Precure) compone la musica. Katsumi Tamegai (Pretty Cure, Sailor Moon) è il character designer e direttore dell'animazione. Ryuutarou Masuda (Star Twinkle Precure) è responsabile del design artistico. Yukako Ogawa (Sword Art Online: Alicization, One Piece: Heart of Gold) e Yoshito Watanabe sono i direttori artistici. Yusuke Osone (Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-Nichi) è il direttore del CG, Yoshiko Sakuma (Fresh Pretty Cure) è il color designer, e Kenji Takahashi (Precure Miracle Universe) è il direttore della fotografia.

Il film debutterà in Giappone il 20 marzo 2021.
 
Healin Good Precure

Verranno presentati i personaggi di Healin' Good Precure con Cure Aqua, Cure Mint, Milky Rose, Cure Rouge, Cure Lemonade e Cure Dream dall'anime televisivo Yes! Precure 5 Gogo!. Lo staff aveva annunciato in precedenza che Healin' Good Precure avrebbe ottenuto il proprio film nel 2021. Yes! Precure 5 di Toei Animation, il quarto anime televisivo del franchise, è stato originariamente trasmesso da febbraio 2007 a gennaio 2008. Yes! Precure 5 Gogo!, il sequel, è poi andato in onda da febbraio 2008 a gennaio 2009.

Il debutto di Eiga Precure Miracle Leap: Minna to Fushigi na 1-Nichi è stato originariamente previsto per il 20 marzo, ma è stato ritardato al 16 maggio al fine di contribuire a frenare la diffusione della nuova malattia coronavirus (COVID-19). È stato poi rinviato nuovamente al 31 ottobre. 

Healin' Good Precure, serie animata di Toei Animation, ha iniziato a ritardare i suoi nuovi episodi dal 26 aprile a causa della diffusione di COVID-19. L'anime ha poi ripreso la messa in onda dei nuovi episodi il 28 giugno con il 13 º episodio. Gli episodi sono disponibili sulla piattaforma Crunchyroll.

Yoko Ikeda (Young Kindaichi Returns, Thriller Restaurant) è il regista della serie, e Junko Komura (Hugtto! Precure Futari wa Precure All Stars Memories) supervisiona le sceneggiature. Naoko Yamaoka disegna i personaggi, e Nagisa Nishida è l'art designer. Shiho Terada (Inazuma Eleven GO, Cyborg 009 Vs. Devilman) compone la musica, e Kiyomi Sakairi è il direttore dei colori. Rie Kitagawa canta la sigla di apertura "Healin' Good Precure Touch!! ", mentre Kanako Miyamoto esegue la sigla di chiusura "Everybody Healin' G'Day."
 

Il nuovo anime dal brand di personaggi Zetsumetsu Kigu-shun-. ha presentato altri membri del cast, la data di debutto del 16 dicembre, e un visual key per l'anime.
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

I nuovi membri del cast sono: 

Riho Sugiyama nella parte di Rakko-shun, una lontra
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Ai Kakuma nella parte di Manbō-shun, un pesce luna oceanico
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Haruki Ishiya nella parte di Ishikawa-Gaeru-shun, una rana di Ishikawa
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Il sito web dell'anime è anche trasmesso un video di auto-introduttivo per Rakko-shun:
 

Il nuovo anime sarà presentato in anteprima il 15 dicembre, e tutti gli episodi saranno disponibili fino al 22 dicembre.

Il cast precedentemente annunciato include:

Natsuki Hanae nel ruolo di Shirokuma-shun, un orso polare che non è bravo a nuotare
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Hiroshi Naka nel suolo di Aji-san, una sterna artica che è il numero uno al mondo di uccelli migratori per viaggiare a lunghe distanze
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Daiki Yamashita nel ruolo di Zо-shun, un elefante africano con un grande naso e zanne fini
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Sumire Uesaka nel ruolo di Panda-shun, un panda gigante leggermente precoce
 
Zetsumetsu Kigu-shun-

Un'unità creativa di Kadokawa e Geek Pictures chiamata kgmania ha progettato e sviluppato il brand dei personaggi. Hige Driver ha scritto e composto la sigla "Bokutachi, Zetsumetsu Kigu-shun".

Il franchise dei personaggi include già brevi episodi anime sul canale Youtube del brand e un manga serializzato sull'account Twitter ufficiale. Il franchise segue le oltre 3.000 specie in pericolo nel mondo.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III