L'uscita del film in 2 parti di Sailor Moon Eternal The MOVIE si avvicina ed è stato appena condiviso un video con alcune scene del film, che uscirà l'8 gennaio.
 

Nella clip Chibiusa desidera diventare come Usagi, ma spesso realtà e ideali non coincidono; Helios (Pegasus) però le promette che sarà sempre al suo fianco.

Questo trailer va ad aggiungersi a quelli rilasciati recentemente, con le trasformazioni delle inner senshi (qui) e Usagi e Mamoru.
 

Naoko Takeuchi si occupa della supervisione generale dei due film. Chiaki Kon, dopo Sailor Moon Crystal, fa il suo ritorno alla regia, così come Kazuko Tadano, la character designer della serie storica che ha ripreso il suo ruolo. Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJoPriPara) si occupa della sceneggiatura. Studio Deen e Toei Animation co-produrranno i film.
 
Sailor Moon Eternal
 

IDOLiSH7 Second Beat!, la seconda stagione dell'anime dedicato agli idol della Takanashi Production, si è appena concluso con l'annuncio di una futura terza stagione. Maggiori dettagli verranno rivelati in seguito, attraverso il sito ufficiale e l'account Twitter.
 
trigger

La seconda stagione è iniziata il 5 aprile ma, dopo solo quattro episodi, è stata rimandata a causa del Covid, riprendendo poi ad ottobre. Come la prima stagione del 2018, è disponibile su Crunchyroll.

Il 13 gennaio sarà disponibile Beyond the Shine, il cd con le canzoni della seconda stagione che conterrà la versione anime dell'opening e dell'ending, "It's ALL -for you-" (ending dell'episodio 10), "Last Dimension (Symphonic Edition)" e la versione completa di "Gekijō".
All'interno vi sarà anche un format da compilare per la prenotare in anteprima i biglietti per "IDOLiSH7 Orchestra -Second Symphony-" .
 


Il sito ufficiale di Seijo no Maryoku wa Bannō Desu, adattamento anime della light novel di Yuka Tachibana e Yasuyuki Syuriha svelato che sarà una serie anime per la tv. Diomedéa animerà la serie ed è stata rivelata anche la prima visual.
 
Sei, un'impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l'ha evocata la guarda in faccia e dice "Questo non è il Santo!".
Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?
 
Seijo no Maryoku wa Bannō Desu


Fonti consultate:
Anime News Network (I, II, III)