È finalmente iniziato il tanto atteso 2021, un anno carico di speranze, buone propositi e... mucche. Ma proprio tante mucche! Stando allo zodiaco cinese, infatti, il prossimo 12 febbraio entreremo nell'Anno del Bufalo. Se avete dato un'occhiata alla nostra raccolta di auguri di buon anno da parte di mangaka e disegnatori, avrete notato come tante delle loro illustrazioni avevano come tema centrale, per l'appunto, i bovini.

Sempre secondo la tradizione, le bufale sono un simbolo di fertilità, forza d'animo e gentilezza. Tanti artisti hanno avuto quindi la fantastica idea di rifarsi proprio al concetto di "prosperità" pel realizzare un sacco di disegni molto interessanti. Vista quest'abbondanza di così tante belle illustrazioni con protagoniste "mucche" assai formose, abbiamo perciò deciso di fare una raccolta a parte, ovvero la Versione Bufala degli auguri di buon anno. C'è tanto latte per tutti, di certo nessuno rimarrà a secco!


Take (Uzaki-chan wa Asobitai!)
 

Nagisa Fujita (Do Chokkyuu Kareshi x Kanojo)
 

Daromeon (Kengan Omega)
 

Petosu (Demi-chan wa Kataritai)
 

Cool Kyoushinsha (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon)
 

Attsun (Love or Magic)
 

Kotaro Shono (World's End Harem)
 

Eiichiro Oda (One Piece)
 

Azu (Tejina Senpai)
 

Nekoguchi (Amano Megumi wa Suki Darake!)
 

Sukeno Yoshiaki (Twin Star Exorcists)
 

Hiroya Oku (Gigant)
 

Shotaro Tokuno (New Game!)
 

E non è finita qui! Abbiamo preparato anche una gigantesca gallery piena zeppa di illustrazioni originali e fanart dedicate all'Anno del Bufalo. I buonissimi prodotti caserecci che trovate qui sotto sono così tanti che purtroppo non siamo in grado di fornirvi l'origine di provenienza di ognuno di loro, ma comunque non dovreste avere problemi a rintracciare le singole fonti attraverso il reverse search.

Non siate timidi e fatevi una bella scorpacciata di mozzarelle per iniziare al meglio questo 2021! Noi intanto vi rinnoviamo gli auguri di buon anno nuovo!