Il giorno è quello che è, quindi non poteva che esserci lo Yaruki4Ever,  la rubrica di AnimeClick nella quale diamo spazio ai bei artisti italiani, japstyle... ma non solo, mi prendo anche qualche libertà. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].
 
gummysharkyuu
Twitch
 

 

 

 
Walter Baiamonte
 

 

 

 

Alfredo Postiglione
Twitch
 

 

 

 


Dopo questa carrellata facciamo i complimenti ad Alma Fox e Giulio Sciaccaluga, diventati Content Creator verificati per Genshin Impact, uno dei giochi di maggior successo dell'ultimo anno e che ha avuto un grande seguito anche nella community artistica mondiale.
 

 

Ora parliamo di Roberta Lazzarini, in arte Aduah, autrice edita da Upper Comics con la sua oepra Red Requiem, di cui vediamo un estratto ma potete vedere una preview CLICCANDO QUI.
 

 

 



Invece è uscito proprio oggi To Live Or Not, manga di Fresco edito da Mangasenpai.
 


Potete trovare il CAPITOLO 1 CLICCANDO QUI

Iniziato il Pre-Order per Ace of Hearts, opera di Shiru edita da Shockdom, ecco anche un video promozionale:
 
 

"Il segreto dell'esistenza della vita umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si viva" Ace of Hearts, il manga d'esordio di Shiru è disponibile per il preorder su Shockdom.com Preordinandolo entro il 14 Marzo riceverete una cartolina limitata in regalo.

Posted by Shockdom on Monday, 22 February 2021
 

 

 

 


Usciti anche Somewhere to Belong e il nuovo volume di Ale & Cucca:
 


Concludiamo ricordandovi quel che comunque sono sicuro che già sapete: ovvero Manga Vibe, edito da Shockdom, del quale si è parlato largamente in questo articolo di ieri. 
 
manga vibe