Il sito ufficiale di Burning Kabaddi, anime tratto dal manga sportivo di Hajime Musashino, ha rilasciato un video promozionale e due nuovi membri del cast, ovvero Natsuki Hanae (Tanjirō Kamado da Demon Slayer) che interpreterà Manabu Sakura e Sōma Saitō (Vinegar Doppio da Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo) che darà la voce a Hiromoto Utou, due membri della squadra della Saitama Kōyō High School.
 
 
Il protagonista è Tatsuya Yoigoshi, un ragazzo al primo anno di liceo, in passato asso della squadra di calcio ma che ora disprezza lo sport. Viene invitato a far parte della squadra di kabaddi, uno sport di contatto. Inizialmente non è interessato ma comincia a cambiare idea assistendo agli allenamenti.

L’anime sarà trasmesso dal 2 aprile su TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi e AT-X. Per consultare il cast e lo staff della serie vi rimandiamo alla news precedente.

Durante il primo giorno dell’evento "Kadokawa Light Novel Expo 2020" sono stati rilasciati nuovi membri del cast e un video promozionale di Seijo no Maryoku wa Bannō Desu, anime tratto dalla light novel di Yuka Tachibana e Yasuyuki Syuri. Il trailer ci permette di ascoltare l’opening “Blessing” di Aira Yūki.
 
 
Sei, un'impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l'ha evocata la guarda in faccia e dice "Questo non è il Santo!".
Sei lascia il palazzo reale e nasconde il suo titolo di santo. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici. Usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?

Le nuove aggiunte al cast sono:
Yuichiro Umehara (Gorō da DARLING in the FRANXX) - Erhart Hawke
Reina Ueda (Akane Shinjō da SSSS.Gridman ) - Elizabeth Ashley
Kana Ichinose (Tuesday da Carole & Tuesday ) - Aira Misono
Jun Fukuyama (Yūta Togashi da Chuunibyou demo Koi ga Shitai!)- Kyle Salutania

L’anime inizierà ad essere trasmesso dal 6 aprile su AT-X, Tokyo MX, MBS, BS11 e andrà in streaming su Hikari TV e dTV Channel.

Nel secondo giorno del "Kadokawa Light Novel Expo 2020", invece, è stato annunciato che Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside, anime tratto dalla light novel di Zappon e Yasumo, debutterà a luglio. In occasione è stato mostrato un video promozionale.
 
 
In un mondo fantastico in cui una ragazza con la Protezione Divina dell'Eroe combatte contro il signore dei demoni, Red, il fratello maggiore della giovane eroina, è in possesso della Protezione divina della Guida, che gli garantisce solo un alto livello iniziale e per questo motivo può combattere solo all'inizio delle battaglie. Tuttavia, con una Protezione Divina che dà solamente un alto livello ma nessuna magia, né arte marziale o abilità soprannaturale, Red non riesce a tenere il passo dei suoi compagni e viene cacciato fuori dal gruppo. Col cuore infranto, Red lascia il campo di battaglia con l'obiettivo di vivere una vita solitaria, guadagnandosi da vivere vendendo erbe grazie alle conoscenze acquisite durante i suoi viaggi.

Nel cast troviamo:
Ryōta Suzuki (Yū Ishigami da Kaguya-sama: Love is War) - Red
•  (Hina Tsurugi da Hōkago Teibō Nisshi) - Rit
 (Tamamo Cross da Umamusume: Pretty Derby)- Ruti
 (Aqua da KonoSuba) - Yarandrala
 (Natsuo Fujii da Domestic Girlfriend) - Ares

Makoto Hoshino (Dame x Prince Anime Caravan, King's Raid: Ishi o Tsugu Mono-tachi) dirige l’anime per Wolfsbane e Studio Flad. Megumi Shimizu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, King's Raid: Ishi o Tsugu Mono-tachi) si occupa della sceneggiatura mentre Ruriko Watanabe (KutsuDaru., Dame x Prince Anime Caravan) del character design.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III