Il sito ufficiale di Fairy Ranmaru ~Anata no Kokoro O-tasukeshimasu~ (Fairy Ranmaru ~Aiuterò il tuo Cuore~) ha rilasciato un secondo video promozionale ed una nuova visual per l'anime, in onda a partire dall'8 aprile su AT-X.
 
In un mondo colmo di tristezza e crudeltà, cinque ragazzi lavorano nel misterioso "Bar F" curando i cuori e asciugando le lacrime delle loro clienti. Il loro servizio non richiedere alcun pagamento, ma finisce inevitabilente con il rubare il cuore delle ragazze che si rivolgono a loro.
 
 
Fairy Ranmaru, nuova visual per l'anime

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Godzilla: Singular Point ha pubblicato un terzo video promozionale per l'anime. Il video mostra Godzilla in tutta la sua maestosità e introduce i personaggi di Mei Kamino e Yun Arikawa, così come il robot Jet Jaguar. Nel trailer è possibile ascoltare anche un'anteprima dell'opening "in case..." del gruppo di idol BiSH.
 
La storia seguirà la giovane ricercatrice Mei Kamino, l’ingegnere Yun Arikawa e i loro compagni alle prese con una minaccia senza precedenti.
 
 

L'anime sarà composto da 13 episodi e debutterà in Giappone il 25 marzo su Netflix, prima di essere trasmessa a partire dal 1° aprile anche sulle reti televisive Tokyo MX, KBS Kyoto, BS11 e Sun TV. Nel resto del mondo, invece, la serie arriverà nel corso dell'anno.

Per celebrare l'uscita dell'anime, i primi due episodi della serie verranno proiettati in anteprima il 19 marzo presso il TOHO CINEMAS Hibiya di Tokyo, dove verranno allestite anche due statue di Godzilla.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale del brand di giocattoli Shinkalion prodotti dalla Takara Tomy ha pubblicato un nuovo video promozionale per il nuovo anime del franchise intitolato Shinkansen Shenkei Robo Shinkalion Z, in onda a partire dal 9 aprile. Il gruppo musicale BOYS AND MEN interpreterà la theme song "New Challenger".
 
La storia è ambientata pochi anni dopo l'anime originale. Lo Shinkansen Ultra Evolution Institute sta sviluppando il robot "Shinkalion Z", così come lo "Zailiner", con nuovi ragazzini chiamati ancora una volta a pilotare dei Shinkalion, pronti ad affrontare nuove minacce in arrivo.
 

Il primo episodio dell'anime verà inoltre mostrato in anteprima online il 26 marzo. Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Il noto franchise ha già ispirato una prima serie anime, in onda da gennaio 2018 a giugno 2019, e un film intitolato Shinkansen-Transforming Robot Shinkalion the Movie: The Mythically Fast ALFA-X, uscito in Giappone a dicembre 2019.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III