Il sito ufficiale e l'account Twitter dell'anime Bishōnen Tanteidan (Pretty Boy Detective Club), tratto dalla light novel di Nisioisin e Kinako, hanno rilasciato il secondo video promozionale dedicato alla serie. Il sito ha anche rivelato altri tre membri del cast, nuovi membri dello staff e la sigla di apertura dell'anime.

I nuovi membri del cast includono Maaya Sakamoto nel ruolo di Mayumi Dōjima, Hiroki Nanami nel ruolo di Rei e Kousuke Toriumi nel ruolo di Rai Fudatsuki. Sumika eseguirà la sigla di apertura "Shake & Shake"
 
Si vocifera che nell'accademia privata Yubiwa ci sia un gruppo di "bei detective". Si tratta di cinque ragazzi belli, ma alquanto eccentrici, che sono in grado di risolvere problemi e misteri della scuola, segretamente, discretamente e senza alcun compenso. Un giorno Mayumi Doujima, una studentessa del secondo anno, li coinvolge nella misteriosa ricerca di "una stella vista 10 anni fa"...

Hajime Ohtani dirige l'anime presso lo studio Shaft, con Kenjiro Okada come assistente alla regia. Tomoyasu Hosoi è il direttore artistico, Yasuko Watanabe è il color designer, Takayuki Aizu è il direttore della fotografia, e Rie Matsubara è l'editor. Toshiki Kameyama è il direttore del suono. e Masatomo Ota e EFFY compongono la musica.

L'anime debutterà ufficialmente nel blocco streaming "ANiMAZiNG!!!" l'11 aprile. Vi rimandiamo alla news precedente contenente più informazioni sul cast e staff principale.
 

Il sito ufficiale di Eiga Healin' Good Precure Yume no Machi de Kyun! tto Gogo!, il diciottesimo film anime della Toei Animation del il franchise di Precure, ha pubblicato una clip dal film che mostra Nodoka, Chiyu, Hinata, Asumi e Kaguya in visita al Japan National Stadium, la nuova arena costruita per le Olimpiadi estive del 2020. 
 
L'Healing Garden, un mondo magico e segreto che cura i mali della Terra, è stato attaccato dai Byōgens, con l'obiettivo di infettare tutta la Terra. Delle apprendiste guaritrici e Latte, la principessa di Healing Garden, cercano un modo per sconfiggere la minaccia. Le tre creature incontrano Nodoka, Chiyu e Hinata e donano loro il potere per trasformarsi in PreCure...
 

Il film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 20 marzo. Vi rimandiamo ad una news precedente con tutto lo staff dietro al progetto e ad una seconda news con il primo trailer del film con un annuncio speciale per il franchise. 
 

Il sito ufficiale per l'adattamento anime televisivo Seirei Gensouki - Spirit Chronicles, tratto dalla serie light novel di Yuri Kitayama e Riv, ha rilasciato un nuovo trailer per l'anime. Il video rivela che l'anime debutterà quest'anno.
 
Rio, un ragazzino orfano che vive di stenti, all'età di 7 anni scopre di essere la reincarnazione di uno studente universitario giapponese, Haruto Amakawa, prematuramente scomparso. I ricordi e le due personalità si fondono insieme e Rio acquisisce un potere speciale grazie al quale riesce a sventare il rapimento di una ragazzina la quale si rivela essere la principessa ereditaria del regno di Beltram. Come ringraziamento, Rio viene adottato e inserito nei ranghi dell'Accademia Reale che istruisce il fior fiore della nobiltà del regno. Che ne sarà quindi, di un individuo di umili origini come lui, catapultato nell'ambiente dell'alta aristocrazia?
 

La light novel ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō a febbraio 2014, mentre un adattamento manga della serie è stato pubblicato per la prima volta nel 2017. Vi rimandiamo alla news precedente per conoscere i membri del cast e il primo video promozionale dell'anime.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III