Il sito ufficiale per l'anime Don’t Toy with Me, Nagatoro-san trasposizione del manga di Nanashi ha pubblicato il secondo video promozionale dell'anime. Il video ci annuncia che il primo episodio sarà il 10 aprile, e presenta le tre "Nagatoro Friends" interpretate da Mikako Komatsu, Aina Suzuki e Shiori Izawa.
 
Nagatoro è una studentessa del primo anno delle scuole superiori e ama prendersi gioco del suo senpai. Ma il senpai lo sopporta, anche dopo essere passato per ogni tipo di situazione imbarazzante, perché è innamorato di lei.
 

Il cast e lo staff appariranno in un segmento stile talk-show durante una proiezione anticipata dell'anime il 27 marzo al teatro Ikebukuro Human Cinema di Tokyo e il 28 marzo al teatro Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

Vi rimandiamo alla news precedente per conoscere i membri dello staff e il cast principale dell'anime, insieme al primo trailer della serie in arrivo questa primavera.
 

Il sito ufficiale di Blue Reflection Ray, l'anime televisivo tratto dal RPG Gust’s Blue Reflection (Blue Reflection - Maboroshi ni Mau Shōjo no Ken), ha rilasciato due nuovi video promozionali. Il video "Rouge" rivela e presenta in anteprima la sigla di chiusura "Seishin" (Deepest) di ACCAMER
 
Nel pieno dell'estate, Hinako Shirai riprende gli studi presso una scuola superiore femminile, dopo essere appena guarita da una ferita alla gamba causata da un tragico incidente. La sua vita però non sarà più la stessa, dal momento in cui le sorelle Yuzu e Lime le faranno dono di un particolare potere in grado di trasformarla in un "Reflector", il quale le consentirà di proteggere il mondo, nonchè di realizzare il suo desiderio alla quale aveva ormai rinunciato.
 

Il video "Blue" presenta in anteprima la sigla di apertura "Divine" di Exina e la trasformazione in Reflectors per scene d'azione dinamiche.
 

I nuovi membri del cast annunciati sono:

Yuka Takakura nel ruolo di Momo Tanabe, una ragazza di 18 anni che ha ripetuto due volte l'anno prima di lasciare il liceo e lavorare part-time. Hitomi Ohwada nel ruolo di Miyako Shirakaba, una studentessa del primo anno di liceo da una famiglia benestante, in realtà la situazione della ragazza è molto più problematica di quel che appare.
 
Blue Reflection characters1
 
Blue Reflection characters2

Vi rimandiamo alla news precedente per conoscere il cast principale e lo staff dietro la produzione dell'anime.
 

Lo studio di animazione Sunrise Beyond (ex Xebec) e l'azienda Bandai Spirits hanno annunciato un nuovo progetto collaborativo intitolato Kyōkai Senki, con un anime televisivo previsto per questo autunno. Bandai Spirits ha pubblicato un video promozionale anime per il progetto e un video promozionale per i prossimi kit di modelli in plastica.
 
 
 
Kyōkai Senki
 
La storia è ambientata nel 2061, il Giappone è occupato da diversi stati. Il mondo, incluso lo stesso Giappone, è suddiviso in quattro blocchi economici ben distinti e l'intero arcipelago è in prima linea nei conflitti internazionali. Il popolo giapponese è in uno stato di continua oppressione, le strade del paese vengono pattugliate da macchinari umanoidi di guerra chiamati AMAIM. Amō Shiiba, un giovane ragazzo introverso, incontra l'IA Gai riuscendo a mettere le mani sull'AMAIM Kenbu, facendo partire la sua avventura per ridare l'indipendenza al Giappone.
 
Amō Shiiba
 
Gashin Tezuka

Nobuyoshi Habara (Fafner, Star Blazers 2202) dirige l'anime presso il Sunrise Beyond, con Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Princess Principal: Crown Handler) che supervisiona la sceneggiatura. Kenichi Ohnuki (Gundam Build Fighters, Golden Kamuy) si occupa del character design. Rasmus Faber (Harukana Receive, Moriarty the Patriot) compone la musica.

Il progettista industriale Ken Okuyama (Treni Shinkansen) e la sua azienda Ken Okuyama Design sono accreditati per la supervisione di progettazione meccanica, mentre il designer Yūya Koyanagi è accreditato per il design meccanico insieme a Kanetake Ebikawa, Kenji Teraoka e Ippei Gyōbu.

Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III