Cosa c'è di più speciale del 25° appuntamento dello Yaruki4Ever? Benvenuti a questo 25 il 25, come va? Per chi non lo sapesse questa è la rubrica di AnimeClick nella quale parliamo di autori che fanno manga italiano ma non solo. Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].

Dato che questo è un evento festeggio ri-ospitando in questa rubrica uno dei miei disegnatori preferiti, e vabbè i motivi sono esposti. Ma subito dopo troverete le classiche raccomandazioni.
 

Kiritzugu
Instagram
Twitch
Twitter
Facebook

 


 

 

 

 

Leuqium
Instagram
Leuqium.com
Twitter

 


 

 

 

 

Delux Drawing
Instagram
Facebook
 

 

 

 

 


Adesso con grande piacere invece vi mostro una storia breve di un autore che già su AnimeClick conosciamo, e altri suoi bei disegni:
  

 

 

 

 


Continuo mostrando due bellissima assurdità. Avete sicuramente sentito della vittoria dei Måneskin a Sanremo, bene. C'è chi ha fatto notare la loro somiglianza coi Trapnest, ma c'è chi è andata oltre (e ne approfitto per mostrare altro):
 
Diletta_Kary
Instagram
Facebook
 
maneskin jojo manga

 

 

 


E vi mostriamo anche questa follia del Fresco, speriamo diventi realtà: il Risorgimento italiano in chiave manga shonen.
 


Concludiamo con Senpai Plus, la rivista mensile di MangaSenpai stile giapponese che debutterà molto presto. Su Senpai Plus quale troveremo opere suddivise in capitoli che potremo votare, editoriali e molto altro ancora, ecco una preview:

CLICCATE QUI PER ORDINARLO