LeSean Thomas e lo studio MAPPA hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per l'anime di Yasuke e rivelato i membri del cast e nuove visual della serie che sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 aprile su Netflix.
 
In un Giappone dilaniato da continue guerre tra signori feudali, un ronin - che ormai si era ritirato dalla scena - dovrà nuovamente sfoderare la katana scendere in prima linea per difendere un misterioso bambino, quando gli verrà affidato il compito di scortarlo in pericoloso viaggio, durante il quale oscure forze tenteranno di ucciderlo con ogni mezzo anche magico. Yasuke, è una figura storica realmente esistita, un samurai di origini africane che ha servito sotto Oda Nobunaga nel XVI secolo.
 

Il cast dell'anime include:

Jun Soejima - Yasuke
Takehiro Hira - Nobunaga Oda
Kiko Tamura - Saki
Yoshiko Sakakibara - Yami no Daimyо̄
Fusako Urabe - Natsumaru
Shigeru Ushiyama - Abraham
Yu Kamio - Morisuke
Eri Kitamura - Ishikawa
Kenji Kitamura - Achо̄ja
Shunsuke Kubozuka - Hart
Hiroki Nanami - Nikiita
Rie Tanaka - Ichika
 
Yasuke
 
Yasuke
 
Yasuke
 
Yasuke

Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di Shiro Suna no Aquatope, la nuova serie anime originale di P.A. Works, ha pubblicato un nuovo video promozionale e rivelati due nuovi membri del cast. La serie andrà in onda a partire da luglio.
 
La storia è ambientata al Gama Gama Aquarium, un piccolo acquario di Okinawa, a un'ora di autobus da Naha. Kukuru Misakino è una liceale di 18 anni che lavora lì e conosce il "segreto" del posto: a volte si possono vedere cose misteriose. Un giorno Kukuru incontra Fuuka, in piedi di fronte a un serbatoio dell'acqua con i capelli fluenti ed una lacrima che le scorre sulla guancia. Fuuka ha rinunciato al suo sogno di diventare un'idol ed è scappata da Tokyo a Okinawa. Volendo cercare un posto a cui appartenere, Fuuka ha chiesto di lavorare all'acquario. Le due iniziano così ad affrontare vicende legate al segreto dell'acquario, mentre una crisi imminente che potrebbe portare alla chiusura del posto incombe su di loro.
 

Il gruppo musicale delle ARCANA PROJECT eseguirà l'opening dell'anime intitolata "Tayutae, Nana-iro", mentre quello delle Mia REGINA interpreterà l'ending "Tsukiumi no Yurikago".

I nuovi membri del cast includono:

Azumi Waki - Tsukimi Teruya
Lynn - Karin Kudaka
 
Shiro Suna no Aquatope

Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

 


Inoltre sono stati rivelati un nuovo trailer e i membri del cast per Ai no Utagoe o Kikasete (Sing a Bit of Harmony), il nuovo film animato di Funimation J.C. Staff, in arrivo nelle sale giapponesi nel 2021.
 
Il film racconta la storia di una nuova studentessa interessata a ciò che la circonda e ad una canzone che porta felicità a lei e ai suoi compagni di classe.
 
Il cast dell'anime include:

Tao Tsuchiya - Shion Ashimori
Haruka Fukuhara - Satomi Amano
Asuka Kudo - Tо̄ma
Kazuyuki Okitsu - Gocchan
Mikako Komatsu - Aya
Satoshi Hino - Thunder

Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III