Pixar non finisce mai di regalarci sorprese. Neanche il tempo che tutti abbiano visto l'ultimo film in ordine cronologico, Luca, su Disney Plus che ecco arrivare il primo trailer di Turning Red, il prossimo film dello studio in uscita l’11 marzo 2022.

Annunciato nel 2020, nel corso dell’Investor Day Disney, Turning Red è il primo lungometraggio di Domee Shi, vincitrice di un Academy Award per il cortometraggio (sempre di Pixar) Bao. Si tratta della prima donna a dirigere da sola un film dei Pixar Animation Studios (precedentemente Brenda Chapman ha co-diretto Ribelle – The Brave insieme a Mark Andrews). Lindsey Collins è la produttrice.
 
 
Trama: Mei Lee è una giovane adolescente buffa e impacciata in preda ad i classici dilemmi che la sua età rappresenta: rimanere una figlia obbediente oppure farsi travolgere dal caos dell’adolescenza? Come se il cambio dei suoi interessi e del suo corpo non bastassero, Mei, ogni volta che si emoziona, si trasforma in un gigantesco panda minore.


turning-red-poster-ufficiale-film-pixar.jpg



 
 

I fan delle avventure di  Geralt hanno avute tante notizie in questi giorni, anche sul film animato prequel. Netflix ha infatti annunciato la data di debutto del prossimo The Witcher: Nightmare of the Wolf : il prossimo prossimo23 agosto 2021!


Il breve teaser


The Witcher: Nightmare of the Wolf si concentra sulla storia delle origini di Vesemir, mentore e amico di Geralt di Rivia. Il film animato è diretto da Kwang Il Han, prodotto da Lauren Schmidt Hissrich e scritto da Beau DeMayo. L’animazione è dello studio sudcoreano Mir, noto per The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender, Dota: Dragon’s Blood e altri.

 




Tornano le spassose avventure degli occupanti dei “ponti bassi” nella seconda stagione di Star Trek: Lower Decks: a rilasciare il primo teaser sono i social ufficiali del franchise
 

l teaser ricorda ai fan della serie animata che manca esattamente un mese al ritorno dello show. Ricordiamo che in Italia la serie è arrivata in streaming con la prima stagione lo scorso gennaio sulla piattaforma Amazon Prime Video. Creata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

La seconda stagione della serie animata partirà il prossimo 12 agosto.