Netflix ha rilasciato nuove informazioni e pubblicato un nuovo trailer per Super Ladri, adattamento animato realizzato da Studio Bones della serie a fumetti ideata da Mark Millar e disegnata da Leinil Francis.
 
Un ultimo colpo. Questo è quello che dicono tutti, giusto? Poi potranno ritirarsi. Le prigioni però sono piene di super criminali, che hanno pensato la stessa cosa, ma sono stati catturati e imprigionati. Heat, il personaggio protagonista, ha accumulato un grosso debito di gioco, che se non sarà ripagato in contanti, dovrà essere ripagato col sangue. Nessuno vuole vedere il più amato truffatore di tutti i tempi eliminato per sempre, specialmente il suo più grande fan, Johnny Bolt. Bolt ha un piano per aiutare Heat e allo stesso tempo rendere tutti i suoi amici incredibilmente ricchi. Dovranno recarsi in Spagna e derubare il più grande e famigerato cattivo del mondo.
 

Il cast della serie è attualmente composto da:

Kenjiro Tsuda nel ruolo di Johnny Bolt
Maaya Sakamoto nel ruolo di Kasey
Hiroshi Yanaka nel ruolo di Christopher Matts
Yasuji Kimura nel ruolo di Carmine (The Heat)
Pierre Taki nel ruolo di The Gladiator
Junichi Suwabe nel ruolo di Josh (The Ghost)
Hisao Egawa nel ruolo di The Salamander
Eiji Takemoto nel ruolo di TK McCabe
Subaru Kimura nel ruolo di Sammy Diesel
Tetsu Inada nel ruolo di Roddy Diesel
Wataru Hatano nel ruolo di the Praetorian
KENN nel ruolo di Forecast

La serie debutterà su Netflix il 25 novembre 2021.
 

Sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Arts è stato caricato un nuovo trailer per Ghost in the Shell: SAC_2045 - Sustainable Warfare, film riassuntivo con scene extra della serie caricata su Netflix lo scorso anno. Nel video è possibile ascoltare in anteprima "Fly with me", la theme song ad opera di Millennium Parade. Inoltre, è stata pubblicata una nuova visual, realizzata da Ilya Kushinov.
 
In un futuro non molto lontano, i cirimini informatici sono diventati una vera e propria piaga. Ad occuparsi di questi casi è Kusanagi Motoko, un cyborg a capo della Sezione 9 del reparto di Pubblica Sicurezza.


 
GITS 2045

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 12 novembre 2021.
 

Un nuovo video promozionale per Build Divide è stato pubblicato sul canale Youtube di Aniplex. All'interno di quest'ultimo è possibile ascoltare l'opening della serie "BANG!!!", ad opera degli EGOIST.
 
La storia è ambientata nella città di "New Kyoto", il cui capo al comando viene scelto sulla base delle proprie abilità in un gioco di carte. L'anime, in particolare, si concentrerà su un ragazzo e un "guardiano" da lui materializzato.
 

Il primo cour della serie è iniziato lo scorso 9 ottobre, mentre il secondo andrà in onda ad aprile 2022.
 
Il sito ufficiale dedicato ai remake di Space Battleship Yamato ha condiviso un teaser trailer per la 2° parte di Space Battleship Yamato 2205: The new Journey. Inoltre, è stato pubblicato anche un video con le interviste al cast.
 
Film sequel di "Star Blazers: Space Battleship Yamato 2202" e remake del film del 1979 "Yamato - Il nuovo viaggio".
 

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 4 febbraio 2022.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV