Sono stati rilasciati nuovi video promozionali per l'anime Fantasy Bishōjo Juniku Ojisan to, tratto dall'omonimo manga di Yū Tsurusaki e Shin Ikezawa. Dai video veniamo a sapere alcune aggiunte al cast. 
 
 
Hinata Tachibana è un impiegato di 32 anni che è stato evocato in un altro mondo insieme al suo migliore amico Tsukasa Jinguuji da una divinità . Ma a causa della malizia dell'entità, Tachibana è stata trasformato in una ragazza. Il giovane, per recuperare il proprio corpo, parte per un viaggio con il suo migliore amico per sconfiggere il re demone.

I nuovi membri del cast aggiunti sono: 
 

Questi si uniranno al cast già annunciato: Le novità non sono ancora finite, infatti è stata svelata anche una nuova visual. 
 

L'anime debutterà in Giappone il prossimo 14 gennaio, non si hanno notizie su una distribuzione oltreoceano. 

Sayama Yamai dirige la serie per lo studio OLM, nel Team YoshiokaToshimitsu Takeuchi si occupa della sceneggiatura e Aoi Yamato del character design. Il direttore del suono è Toshiki KameyamaTakeshi Watanabe compone le musiche. L'opening della serie è cantata da Yoshiki Fukuyama e si intitola "Akatsuki no Salaryman", l'ending invece è del gruppo di idol Luce Twinkle Wink e si intitola "FA'NTASY to!". 

Tsurusaki Ikezawa hanno rilasciato il manga nella rivista Cycomi nel novembre 2019, e Shogakukan ha pubblicato il quinto volume del manga ad ottobre. 

Fonte consultata:
Anime News Network