Kadokawa ha pubblicato un trailer per promuovere il secondo cour dell’anime A Couple of Cuckoos, tratto dall’omonimo manga di Miki Yoshikawa.

È stata anche diffusa una nuova visual, ed è stato svelato che Eir Aoi canterà la nuova ending “Hello Hello Hello” presente nel trailer, mentre la nuova opening è eseguita dai Sumika. Il secondo cour debutterà il 23 luglio.
 
Nagi Umino è uno studente liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
 
 
A Couple of Cuckoos visual

Per maggiori informazioni su cast e staff vi rimandiamo alle news precedenti (III).

Ricordiamo che la prima parte dell'anime, sottotitolato, è disponibile su Crunchyroll.
 

Il sito ufficiale di The Maid I Hired Recently is Mysterious, anime tratto dal manga omonimo di Wakame Konbu, ha pubblicato un secondo trailer in cui ascoltiamo per la prima volta l’ending eseguita da Yui Horie, dal titolo “Himitsu no Niwa no Futari”. L’anime debutterà il 23 luglio.
 
Il giovane padroncino cammina tranquillo mentre la sua nuova domestica dice e fa cose che lo mettono in imbarazzo o a disagio. Ma cosa vuole davvero questa seducente domestica? Che si tratti di... amore?


Se vi siete persi il primo trailer e volete recuperare il cast e lo staff vi rimandiamo alle notizie precedenti (III).
 

Toei Animation ha rivelato che il titolo del nuovo film anime legato a Delicious Party Precure sarà Eiga Delicious Party Precure Yume Miru Okosama Lunch. Nel nuovo trailer è possibile ascoltare la theme song “Yokoso, Okosama Dreamia” eseguita da Moeha Nochimoto.

 
Eiga Delicious Party♡Precure Yume Miru ♡ Okosama Lunch


L'uscita del film è prevista per il 23 settembre e lo staff è composto da Akifumi Zako alla regia, Jin Tanaka alla sceneggiatura, Hitomi Matsuura come character designer. Shiho Terada comporrà le musiche, Mika Hironaka è a capo delle animazioni, Keito Watanabe è il direttore artistico.
 

Kadokawa ha pubblicato un secondo trailer promozionale per l’anime Shinmai Renkinjutsushi no Tenpo Keiei, tratto dalla light novel omonima di Mizuho Itsuki. Anche qui possiamo ascoltare in anteprima la opening “Hajimaru Welcome” eseguita da Aguri Onishi e la ending “Fine Days” interpretata da Nanaka Suwa. L'anime è previsto per ottobre.
 
Dopo aver ottenuto il diploma alla Scuola reale degli alchimisti, Sarasa riceve in dono dal suo insegnante un negozio. Si mette quindi in marcia per raggiungere il luogo indicatole dal suo benefattore, sognando una vita elegante come alchimista. Ma quando giunge a destinazione si rende conto che quel luogo di campagna è ben diverso da come lo aveva immaginato.

 
Shinmai Renkinjutsushi no Tenpo Keiei

Sono stati annunciati nuovi membri dello staff:

Direttore dell'animazione: Shinpei Koikawa
Direttore artistico: Kazuhiro Arai
Color Key Artist: Eiko Nishi
Direttore della Fotografia: Haruka Serizawa
Produttore: Akio Mishima
Direttore del suono: Satoshi Motoyama

Per il cast e lo staff già noti vi rimandiamo a questa notizia.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork IIIIIIIV