Sul sito ufficiale dell’anime I’ve Somehow Gotten Stronger When I Improved My Farm-Related Skills, basato sulla light novel di Shobonnu, è stato pubblicato il secondo trailer promozionale. Il video rivela in anticipo la opening dell’anime “Growing Up” di 7ORDER, e la ending intitolata “Rolling Soul Happy Day”, di Pop Shinanaide. L'uscita dell'anime è prevista per ottobre 2022.
 
 
La storia di un giovane ragazzo, Al Wayne, che, per passare dal fondo della società fino ai suoi vertici, decide di potenziare al massimo le sue capacità di contadino e ogni tanto delle ulteriori abilità per tirare fuori dai guai i suoi amici. Un giorno, quando riesce a raggiunge il livello massimo come agricoltore, la sua vita cambia drasticamente prendendo una via totalmente diversa da quella dei campi.

Il membri del cast sono:

come Al Wayne:
 
Al Wayne - I’ve Somehow Gotten Stronger When I Improved My Farm-Related Skills


come Fal-Ys Meigis
 
Fal-Ys Meigis - I’ve Somehow Gotten Stronger When I Improved My Farm-Related Skills


come Helen Rean
 
Helen Rean - I’ve Somehow Gotten Stronger When I Improved My Farm-Related Skills


come Ruri
 
Ruri - I’ve Somehow Gotten Stronger When I Improved My Farm-Related Skills


Gli altri personaggi saranno doppiati da:
 
Norihiko Nagahama sarà il regista della serie presso lo studio Studio A-CatTōko Machida curerà e supervisionerà la sceneggiatura, e Masami Sueoka (Choujikuu Robo Meguru) lavorerà sul design dei personaggi. Ryōta Katsuta e Maki Yamamoto si occuperanno del color design, e Daisuke Negishi sarà il direttore artistico, mentre Katsuhisa Takiguchi è responsabile dell’art setting. Keisuke Takahashi dirige la fotografia e Yūichi Gotō è direttore per il 3D. Hiroto Morishita è direttore del comparto suoni mentre Takurō Iga comporrà le musiche.

Shobonnu ha fatto debuttare la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2016, e Monster Bunko (etichetta di Futabasha) ha cominciato a pubblicare la light novel, con le illustrazioni di Sogawa, l'anno successivo. Dall'opera è stato anche tratto un manga, illustrato da Aki Taruto.


Fonte consultata:
Anime News Network