Sul sito ufficiale e sull'account Twitter per l'anime di Isekai Nonbiri Nōka, dalla serie di light novel scritta da Kinosuke Naito e illustrata da Yasumo, è stato diffuso un video promozionale che annuncia i primi membri del cast, lo staff e il debutto previsto per il 6 gennaio.
 
 
Machio Hikaru, salaryman 39enne, muore di malattia dopo una vita tutt'altro che esaltante. Mentre è in transito verso l'altro mondo, si imbatte in una divinità che gli propone di ricominciare una nuova vita in un mondo diverso. Machio accetta e, per ricompensarlo della sua scelta, il dio gli concede anche tre desideri: ottiene così un corpo immune dalle malattie, di avere una vita pacifica e di vivere facendo l'agricoltore. A quel punto, inizia per lui una nuova esistenza da "fattore" in un mondo parallelo!
 
Isekai Nonbiri Nōka - Farming Life in Another World visual


Il cast comprende:
 
Isekai Nonbiri Nōka - Farming Life in Another World characters


Ryōichi Kuraya (Tsugumomo) dirige l'anime presso Zero-G. Touko Machida (Lucky Star) si occupa della series composition, con Yoshiko Saitō (Assassins Pride) al character design e alla direzione generale delle animazioni, assieme a Yūsuke Isouchi e Kiyotaka Nakahara. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e Johannes Nilsson (Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) compongono le musiche prodotte da Pony Canyon.

Gli altri membri dello staff sono:
  

Il sito ufficiale del nuovo anime televisivo Reborn to Master the Blade: From Hero-King to Extraordinary Squire, dalla serie di light novel di Hayaken con le illustrazioni di Nagu, ha reso disponibile un nuovo video promozionale dell'anime, che presenta le sigle di apertura e di chiusura, nuovi membri del cast e dello staff, e il debutto dell'anime per il 9 gennaio.
 
 
Re Inglis, che ha vissuto per la sua nazione e il suo popolo, spera che nella sua prossima vita possa affinare ulteriormente le sue tecniche di cavaliere. Il desiderio viene ascoltato da una divinità, che lo fa reincarnare nel futuro, ma nei panni di una graziosa ragazza! Per di più, nonostante provenga da una stirpe di cavalieri, all'età di sei anni è stata dichiarata incapace di divenire cavaliere!

I nuovi membri del cast sono:
 
Reborn to Master the Blade characters
 


I nuovi membri dello staff comprendono:

Per ulteriori informazioni su cast e staff, vi invitiamo a consultare questa news e quest'altra. L'anime sarà ufficialmente disponibile su Crunchyroll in contemporanea con l'uscita in Giappone.
 

Il sito ufficiale di Ningen Fushin no Bōkensha-Tachi ga Sekai o Sukuu Yō Desu, adattamento animato della serie light novel di Susumu Kuroi, ha pubblicato un nuovo video promozionale e una nuova key visual dell'anime. Il video annuncia la data di inizio trasmissioni, il 10 gennaio, e presenta in anteprima la sigla di apertura "Glorious World". La sigla di chiusura, "Never Fear", sarà cantata da Mao Abe.
 
 
La storia di quattro avventurieri che hanno sperimentato sulla loro pelle tradimenti e difficoltà, decidendo di allearsi per ribellarsi alla società.
 
Apparently, Disillusioned Adventurers Will Save the World


Per saperne di più sul cast e sullo staff, vi rimandiamo alla news principale.

 


Il sito ufficiale dell'anime televisivo Hyо ken no Majutsushi ga Sekai wo Suberu, dalla serie light novel di Nana Mikoshiba, ha diffuso un nuovo video promozionale e una key visual. Il video annuncia e presenta in anteprima la sigla di apertura dell'anime, "Dystopia" del progetto musicale Sizuk, così come la première del 5 gennaio.
 
 
L'accademia di magia Arnold è una prestigiosa scuola in cui vengono formati molti grandi maghi. Ray White, un ragazzo proveniente da una normale famiglia, ha deciso di frequentare l'accademia. A scuola Ray è circondato da studenti provenienti da famiglie aristocratiche e maghi che prendono le distanze da lui. Ma nessuno sa che il giovane ha avuto in passato diverse esperienze in Estremo Oriente che lo hanno portato a eguagliare, o addirittura superare in abilità i sette grandi maghi del mondo.
 
The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World - Hyо ken no Majutsushi ga Sekai wo Suberu


Per vedere il primo trailer e conoscere il cast principale, potete consultare questa news. Se invece volete più informazioni sullo staff, cliccate qui.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV