Il sito ufficiale dell'anime adattamento del manga di Kazushi Hagiwara, BASTARD!!- Heavy Metal, Dark Fantasy, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la seconda stagione, Bastard!! Ankoku no Hakaishin: Jigoku no chinkonka-hen.

Il video ci permette di ascoltare in anteprima la sigla della serie, "New Dawn" dei coldrain. L'anime andrà in onda il 31 luglio per un totale di 15 episodi, e sarà disponibile su Netflix.
 
 
La storia ruota intorno a un gruppo di cinque maghi che hanno deciso di ricostruire il loro mondo dopo che un Dio infuriato lo ha distrutto e tramutato nel caos. Spinti dal loro leader, Dark Schneider, Gara, Arshes Nei, Abigail e Kall Su, decidono di riconquistare i regni nella speranza di ricostruirli in utopie. Tuttavia, i modi spesso sconsiderati di Dark Schneider e lo scarso temperamento, causeranno devastazione ovunque lui vada.
 
Bastard!! Visual

 
Staff e cast saranno i medesimi della prima stagione. Per ulteriori info rimandiamo a questa news.
 

Il sito ufficiale di Dekiru Neko wa Kyou mo Yuuutsu, adattamento del manga di Hitsuji Yamada, ha diffuso il secondo video promozionale della serie in arrivo il 7 luglio.
 
 
Quando Saku ha preso con sé un gatto randagio nero non avrebbe mai e poi mai immaginato che sarebbe diventato un coinquilino domestico! Yukichi è un gatto gigante, non proprio un felino ordinario... è molto orgoglioso delle sue doti culinarie e i migliori sconti al supermercato fanno sempre vibrare i suoi baffi! Saku non sarà una persona completamente responsabile ma per sua fortuna Yukichi sì.
 
Dekiru Neko wa Kyou mo Yuuutsu


Somei canterà la sigla di apertura, "Ureu kado niwa fuku kitaru". Riguardo ulteriori informazioni su cast e staff, rimandiamo a questa news.
 

Il canale ufficiale YouTube del franchise di Sailor Moon ha caricato un video per Bishoujo Senshi Sailor Moon Cosmos, il film in due parti che adatta l'arco finale del manga di Naoko Takeuchi. La pellicola arriverà nelle sale giapponesi il 9 giugno, e il 30 dello stesso mese con la seconda parte.

Dal video possiamo conoscere i membri del cast che ricopriranno i ruoli delle antagoniste.
 
 
Film di animazione in due parti che adatterà l’arco narrativo finale incentrato su Shadow Galactica del celeberrimo manga di Naoko Takeuchi.
   
Sailor Moon Cosmos
 

Le nuove componenti del cast saranno:
 
Per ulteriori informazioni su staff e cast, rimandiamo qui, qui e qui.
 

Cygames e Cygames Pictures hanno annunciato un progetto animato originale intitolato Bang Brave Bang BravernMasami Ōbari (Bubblegum Crisis, Gundam Breaker Battlogue) sarà alla regia per lo studio Cygames Pictures (The Idolm@ster Cinderella Girls U149 , Princess Connect! Re: Dive).

Non è stato rivelato altro, se non un video promozionale.
 


È stato aperto, oltre al sito, un account Twitter per la serie.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV