Il sito ufficiale per l'adattamento anime di Helck, dall'omonimo manga di Nanaki Nanao, ha rivelato il cast e lo staff della serie, annunciandone il mese di debutto previsto per luglio e pubblicando il trailer e la key visual. 


 
Quando il Re dei Demoni viene sconfitto, il Mondo dei Demoni indice uno speciale torneo per decidere chi sarà il suo successore. A sorpresa, fra gli iscritti a questo torneo, vi è Helck: un essere umano muscoloso e di alto livello che, a suo dire, desidera distruggere tutti gli umani.
Red Vamirio, una dei quattro Sovrani dell'Impero dei Demoni, è incaricata di monitorare la competizione; non fidandosi di Helck, Vamirio decide di indagare sul suo conto. Qual è il segreto di Helck e il mondo degli umani?
 
Helck


Tatsuo Satō (Rinne no Lagrange) dirige l'anime presso Satelight. Toshizo Nemoto e Mitsutaka Hirota sono responsabili della composizione della serie con Yoshinori Deno che gestisce i design dei personaggi da adattare per le animazioni. Yoshihisa Hirano compone la musica.

Altri membri dello staff sono:Il cast comprende:
In Italia, il manga è edito GOEN.


 

Il sito ufficiale dell'anime The Café Terrace and Its Goddesses, dall'omonima serie manga di Kouji Seo, ha pubblicato due video promozionali dedicati a Riho Tsukishima (doppiata da Aya Yamane) e Ami Tsuruga (doppiata da Sayumi Suzushiro). Per ciascuna ragazza è stata rilasciata una key visual personale. 




 
Hayato Kasukabe è stato accettato all'università di Tokyo al suo primo tentativo. Quando riceve la notizia della morte di sua nonna, decide di visitare i luoghi della sua infanzia, tornando al Café Terrace Familia per la prima volta in tre anni e trovandovi cinque strane ragazze che affermano di essere la famiglia della nonna.
 
The Café Terrace and Its Goddesses


L'anime debutterà ufficialmente ad aprile.

È stato precedentemente rilasciato anche un video promozionale e una key visual dedicati a Shiragiku Ono (doppiata da Azumi Waki). Potete vederlo consultando la news precedente.

 

Il sito ufficiale dell'adattamento animato del manga di Masahito Soda e Kuro Tomiyama, Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange, ha annunciato il cast e lo staff, rivelando che l'uscita è prevista per questo autunno, e rilasciando anche un nuovo trailer. 


 
Shun Axeda lottava per superare i propri demoni. Yuki Nakamura voleva diventare uno dei pochi membri femminili di una squadra speciale di soccorso. Daigo Juju li ha raggiunti con il suo eccezionale talento e la sua incrollabile determinazione. Questi tre vigili del fuoco aspiravano a entrare nella Squadra Speciale di Soccorso (alias "Orange"), mentre la storia di una "crisi nazionale" in Giappone iniziava a svilupparsi!
 
Megumi no Daigo
 

Il cast include (nell'immagine in alto da sinistra verso destra):

Hitomi Tsuruta (World Trigger) e Koji Yabuno (Space Brothers) si occupano del character design. Shinzō Fujita (To Your Eternity) è responsabile della composizione della serie, mentre Masahiko Murata (Naruto Shippūden) dirige la serie presso Brains Base.
 


L'account Twitter ufficiale di My One-Hit Kill Sister, dalla serie light novel di Konoe, ha rivelato la sigla finale e la première dell'anime per l'8 aprile. La band di ragazze virtuali VALIS esegue ufficialmente la sigla finale "Mukyū Platonic" (Forever Platonic).
 
My One-Hit Kill Sister
 
Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.

Il cast dell'anime include:Hiroaki Takagi (The Great Jahy Will Not Be Defeated!) dirige l'anime presso Gekkō. Yōhei Kashii (Battle Athletes Victory restart!) è il responsabile della sceneggiatura. Yūji Hamada si occupa del character design assieme a Maho Tanabe. Kenichi Kanagawa invece è accreditato per i design dei mostri. Kenichi Kurata è il direttore artistico, mentre Ryōta Katsuta e Maki Yamamoto sono gli artisti chiave del colore. Atsushi Tamura è il direttore della fotografia.

Trysail esegue la sigla di apertura dell'anime "Karei One Turn" (Splendid One Turn).

L'anime debutterà sulla piattaforma streaming Crunchyroll.





Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV, V