Con l'apertura di un nuovo sito, è stato pubblicato nelle scorse ore un primo teaser trailer ed una prima visual per Shaman King Flowers, l'adattamento animato del manga di Hiroyuki Takei, sequel di Shaman King. La serie andrà in onda a partire da gennaio 2024.
 
Sequel del primo Shaman King con protagonista Hana Asakura, il figlio di Yoh. Il ragazzo darà sfoggio di capacità sciamaniche ben superiori a quelle del padre...
 
 
Shaman King Flowers

I membri del cast includono (da sinistra a destra):
  
Shaman King Flowers

Takeshi Furuta (The Seven Deadly Sins: Il Ritorno dei Dieci ComandamentiUta no Prince Sama Maji Love Kingdom) tornerà a dirigere l'anime presso Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor), Shoji Yonemura si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre Mayuko Yamamoto sostituirà Satohiko Sano per il design dei personaggi.

Altri membri dello staff comprendono:

Over Soul Design: Toshiumi Iizumi, Satoshi Mutsuda
Prop Design: Yuji Shibata
Direttore Artistico: Jin'ya Kimura
Colorazione: Natsuko Otsuka
Direttore della Fotografia: Teruyuki Kawase
Montaggio: Kumiko Sakamoto
Musica: Yuki Hayashi (Shaman King (2021), My Hero Academia, Haikyuu!!, Gundam Build Fighters)
Direttore del Suono: Masafumi Mima
Produzione Musicale: King Records

Ricordiamo che il recente adattamento animato della serie di Shaman King è iniziata in Giappone nell'aprile del 2021 ed è disponibile su Netflix sia in versione sottotitolata che doppiata. L'anime conta 52 episodi che coprono i 35 volumi di cui si compone la nuova edizione dell'opera originale.

 è stato pubblicato da Takei dal 2012 al 2014 sulle pagine di Jump X, a cui ha fatto seguito lo spin-off , in pausa indefinita da settembre 2021. Tutte le opere, compresa la serie originale, sono edite in Italia da Star Comics.


Fonte Consultata:
Anime News Network