Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per il film anime Black Clover: La spada dell'imperatore magico. Il film debutterà nei cinema giapponesi e sulla piattaforma streaming il 16 giugno, dopo essere stato rimandato a causa del COVID-19. 
 


Nei cinema verrà dato in omaggio il "Volume 23.5", libro bonus che contiene i design dei personaggi originali del film che Yūki Tabata ha realizzato, un breve romanzo scritto da Johnny Onda, e un'intervista ai doppiatori. Il libro sarà disponibile solo per la prima settimana e sarà in edizione limitata.

Per ulteriori informazioni su staff e cast, vi rimandiamo alla news principale.
 

Lo staff di KamiKatsu: Working for God in a Godless World, l'anime televisivo che adatta il manga di Aoi Akashiro e Hangetsuban Sonshou, ha diffuso un nuovo video promozionale e una nuova key visual.

Il video presenta in anteprima la sigla di apertura "I Wish" di Rin Kurisu, e svela altri membri del cast e dello staff. L'anime debutterà il 5 aprile.
 
 
I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.
 
KamiKatsu


I nuovi membri del cast sono:
  
KamiKatsu characters


Lo staff annunciato comprende:
 
Per saperne di più, vi rimandiamo alla news principale. La serie sarà disponibile su Crunchyroll, e arriverà anche doppiata in italiano.
 

È disponibile un nuovo video promozionale per Magical Destroyers, anime originale del musicista e artista underground Jun Inagawa, in arrivo il 7 aprile.
 
 
La serie è ambientata in un futuro distopico in cui la cultura otaku in Giappone è stata cancellata da una misteriosa organizzazione nota come "SSC". La trama segue le disavventure di Otaku Hero, un giovane rivoluzionario che ama la cultura otaku, e Anarchy, Blue e Pink, un trio di ragazze magiche che lo ammirano. Insieme lottano per creare "un mondo in cui puoi dire e fare quello che ti piace senza pregiudizi o proibizioni".

Per conoscere di più sul cast e sullo staff, vi rimandiamo alle due notizie principali (I, II).
 

Un nuovo video promozionale è stato pubblicato per YouTuNya, anime originale che debutterà il prossimo 4 aprile
 
 
La storia della vita quotidiana di tre gatti streamer: Nya che ha un canale minore, Tomoneko che ne ha uno popolare e Tsuyoneko che ne possiede uno che è giusto in mezzo nel confronto degli altri due.
 

Il cast include:


Yaneura Syobou feat. Pan Lunarifi e Nana Ikeda eseguiranno la sigla finale intitolata "Bazure! YouTuNya!".

Per saperne di più, potete consultare questa notizia.
 

Il sito ufficiale dell'anime Fushigi Dagashiya Zenitendō, adattamento della serie di romanzi per bambini di Reiko Hiroshima e jyajya, ha annunciato che  una nuova serie debutterà sul canale E Tele di NHK il 7 aprile.
 
Fushigi Dagashiya Zenitendō
 
Solo le persone più fortunate riescono a trovare il misterioso negozio di dolciumi Zenitendō. La proprietaria, Beniko, è in grado di consigliare la caramella perfetta per risolvere i problemi di ciascun avventore. Tuttavia, chi utilizza i dolcetti in malo modo rischia gravi conseguenze; che portino fortuna o sventura è rimesso al comportamento di chi li riceve.


Katsumi Ono (Hypnosis Mic -Division Rap Battle- Rhyme Anima, Yu-Gi-Oh! 5D’s) sostituisce Satoshi Tomioka come regista della nuova serie presso Toei Animation e Kanaban Graphics. La maggior parte dello staff farà il suo ritorno per la nuova serie.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV, V