Symone

Non c'è molto da di dire, storia intrigante e complessa, colpi di scena numerosi e al 90% imprevedibili, personaggi sfaccettati, curati e complessi con interazioni stupende, un'impostazione che te li fa comprendere al massimo abbastanza da dire "si è proprio da lui/lei, ma chissà come reagirà a questo, conoscendola/o non so cosa accadrà"...una visione a 360 gradi di ognuno, una protagonista a tratti non molto eroica (è egoista, menefreghista, superba, orgogliosa, premurosa, violenta, impulsiva, coraggiosa, prudente, riflessiva, infantile, intelligente, goffa, geniale, fedele, tutti questi seppur alcuni opposti sono amalgamati stupendamente ), ogni personaggio ha caratteristiche così uniche... un mondo molto più originale di quanto sembri, una storia un pelino confusionaria a tratti ma a me è piaciuto pure riunire i puntini.... un capolavoro con un manga da buttare e un'anime che perlomeno ci prova. Direte, esagero? No, ho solo trovato ciò che a i miei occhi è perfetto per i miei gusti.