Le situazioni di Lui & Lei - Big Love Edition - 1:
Bel volume introduttivo.
Credevo che la storia avrebbe faticato a catturarmi, tuttavia al termine della lettura ho dovuto ricredermi.
L'edizione inoltre è ricca di contenuti, tra cui: angolo della posta, commenti dell'autrice e una breve storia extra.
Boruto: Naruto Next Generation - 1:
Troppa carne sul fuoco e rischio retcon per essere solo il primo volume. Nel giro di tre capitoli vengono introdotti tantissimi elementi inediti non sufficientemente contestualizzati e la qualità di scrittura di dialoghi e trama cala rispetto a Naruto.
Compagni di classe seconda stagione - Inverno - 1:
Molto bello. Le storie brevi sono ben inserite nel filone principale, arricchendo il percorso di crescita dei due ragazzi. Colpo basso di Hara-sen, con quel regalo... Poi le cose si fanno difficili per Sajo, e Kusakabe è davvero un tesoro🤍
Salaryman Z - 1:
Manga con disegni veramente ben fatti e storia intrigante. Protagonista carismatico a cui mi sono subito affezionato, ho voglia di continuare a leggere i volumi successivi!
Una stanza di felicità - 1:
Storia molto interessante e ottimi disegni. Genere psicologico è il mio preferito e il tema della felicità mi attrae moltissimo. Verdissimo.
Touch - 1:
Primo volume molto coinvolgente, che ci permette di inquadrare i personaggi in un battito di ciglia. Non mi aspettavo di meno da quel grandissimo autore che è Mitsuru Adachi: una garanzia.
The Secret of Scarecrow - 1:
questo primo volume è interessante. I personaggi sono belli anche se la trama non decolla e i disegni non sempre mi hanno convinto. Opera comunque piacevole e che pone delle basi interessanti. vedremo con i prossimi se riesce a svilupparsi bene
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.