Bussinessman

Questa serie isekai è incentrata su Asahi Ikusaba, uno studente delle superiori che sogna di vivere in un mondo come quello dei giochi a cui gioca. Un giorno, a seguito di un incidente, vi si risveglia all'improvviso! Ha visto un sacco di serie come questa, quindi si aspetta di avere abilità ridicolmente potenti... scopre presto che non è così. Mentre sembra condannato allo scontro con un potente drago, viene salvato da sua sorella Maya che lo ha seguito in questo mondo... Ma sua sorella è OP, ovvero possiede gli stessi poteri che sperava di avere il nostro protagonista. Ha anche sentimenti forti e inappropriati per lui.

La gilda degli avventurieri, credendo che abbia ucciso il drago, gli conferisce un grado più alto. La coppia finisce per fare varie missioni insieme e incontra vari altri personaggi, per lo più femminili. SÌ; finisce per essere una serie harem (godo).

C'è molta azione divertente e i personaggi sono divertenti. Inevitabilmente c'è molto fan service; questo è per lo più limitato alla rivelazione dei costumi, quindi non c'è mai stato bisogno della censura invadente di cui soffrono molte serie. Sia il design dei personaggi che l'animazione sono buoni. Nel complesso lo consiglierei ai fan di serie isekai a cui non dispiace un po' di fan service.

E poi l'opening (la prima perlopiù) e la ending sono bellissime (soprattutto quest'ultima).

Voto: 9½/10