Warner Bros. Discovery Japan ha pubblicato una nuova sequenza animata per la seconda stagione di Tonikawa: Over The Moon For You, adattamento del manga di Kenjirō Hata. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Setsuna no Chikai" cantata da Neko Hacker con Yuzaki Tsukasa. La serie andrà in onda dall'8 aprile su Crunchyroll.
 
Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per lui è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo la ragazza è decisa a uscire solo con il ragazzo che poi la sposerà. Anni dopo, al diciottesimo compleanno, lei ricompare pronta per sposarsi. La vita di Nasa verrà ovviamente sconvolta.
 

Il cast e lo staff ritorneranno dalla prima stagione.

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile sempre su Crunchyroll, così come l'episodio speciale "Seifuku", mentre il manga è edito in Italia da Goen.

 


Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer anche per Oshi no Ko, adattamento animato del manga scritto da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari (Scum's Wish). Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'ending "Mephisto" della band Queen Bee. Per l'occasione sono stati rivelati anche due nuovi membri del cast ed una nuova visual. La serie andrà in onda dal 12 aprile.
 
La sedicenne Ai Hoshino è una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. A prima vista, Ai sembra la personificazione della perfetta e pura ragazza, ma non è tutto oro ciò che luccica.

Goro Honda è un ginecologo che vive in un'area rurale ed è un grande fan di Ai. Per questo non può che rimanere a bocca aperta quando la giovane idol arriva alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l'incontro con una misteriosa figura causa l'improvvisa morte del dottore.

O almeno è quello che Goro pensava. Dopo essersi risvegliato in grembo alla sua amata idol, Goro scopre di essere rinato come uno dei figli di Ai Hoshino! Con il suo mondo improvvisamente voltato sottosopra, Goro inizia a scoprire le verità che si celano all'interno dell'industria dell'intrattenimento, dove non sempre avere talento basta per mantenere il proprio successo. Riuscirà Goro a proteggere l'amato sorriso di Ai con l'aiuto di un'inaspettata alleata?
 
 
Oshi no Ko

I nuovi membri del cast includono:

Manaka Iwami - Akane Kurokawa
Rumi Okubo - Memcho
 
Oshi no Ko

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente o cliccare qui.

Oshi no Ko ha fatto il suo debutto sulle pagine di Weekly Young Jump di Shueisha nell'aprile 2020 ed è disponibile in inglese anche sul servizio online MANGA Plus. Il 19 gennaio è stato rilasciato in Giappone il decimo tankōbon, mentre a marzo è uscito in Italia il settimo volume pubblicato da J-POP Manga.

 


Il sito ufficiale di My One-Hit Kill Sister, adattamento della light novel di Konoe, ha pubblicato un nuovo trailer per l'anime che andrà in onda dall'8 aprile su Crunchyroll.
 
Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.
 

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di The Reason Why Raeliana Ended Up at the Duke's Mansion, trasposizione del manhwa di Milcha e Whale, ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Survive" di MindaRyn. La serie andrà in onda dal 10 aprile su Crunchyroll.
 
Eunha Park era solo una ragazza che desiderava disperatamente entrare al college, ma quando finalmente ci riesce, viene spinta giù da un tetto della scuola per poi risvegliarsi nei panni di Raeliana McMillan, personaggio di un famoso romanzo. Stando al racconto originale anche Raeliana sarebbe dovuta morire per far sì che gli eventi della storia andassero avanti. La protagonista però si rifiuta di morire una seconda volta ed è determinata a cambiare il suo destino, qualunque cosa accada!
 

Il cast dell'anime include:

Yume Miyamoto - Raeliana McMillan/Rinko Hanasaki (Eunha Park nel manhwa)
Yuichiro Umehara - Noah Voltaire Wynknight
Shūichirō Umeda - Adam Taylor
Shun'ichi Toki - Keith Westernberg
Akira Ishida - Heika Demint
Tomokazu Sugita - Justin Shamal
Yumika Yano - Vivian Shamal
Jun'ichi Suwabe - Siatrich Newreal Chamos

Jun'ichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirigerà l'anime presso Typhoon Graphics, Mitsutaka Hirota (La principessa bibliofila, Shin Prince of Tennis, Rent-A-Girlfriend) si occuperà della sceneggiatura, Haruna Hashimoto curerà il design dei personaggi, mentre Kio Edamatsu lavorerà al prop design. Inoltre, Keiji Inai (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Danmachi, The Misfit of Demon King Academy, The Royal Tutor) comporrà la musica, con la produzione musicale che sarà riservata all'etichetta Lantis. L'artista SERRA eseguirà l'ending "Always and Forever".

 


Il sito ufficiale dedicato all'anime originale Opus Colors ha pubblicato una nuova visual ed un nuovo trailer, in cui è possibile ascoltare una preview dell'opening "SHINY" del gruppo musicale Urashimasakatasen. La serie andrà in onda a partire dal 6 aprile
 
Da circa 10 anni è nata "l'arte della percezione". Al giorno d'oggi, ha completamente permeato il mondo dell'arte digitale ed è una parte colorata della vita delle persone. Kazuya Yamanashi, figlio del signor e signora Yamanashi, creatori dell'arte della percezione e anche famosi "artisti", è appena entrato alla Eisen High School, una prestigiosa scuola d'arte, con il suo amico d'infanzia Jun Tsuzuki, il cui sogno è diventare un artista della percezione. L'obiettivo di Kazuya però è un altro. Ritrovare l'amicizia con un vecchio amico di infanzia dopo un "incidente" avvenuto 10 anni fa...
 
 
Opus Colors

In questa precedente news trovate i nomi dei doppiatori e le immagini del cast presente nella serie, mentre per ulteriori dettagli sull'anime e sullo staff potete invece cliccare qui.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V