logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kekkon Surutte, Hontō desu ka?: 365 Days to the Wedding
Titolo inglese
Are You Really Getting Married?: 365 Days to the Wedding
Titolo Kanji
結婚するって、本当ですか 365 Days To The Wedding
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2024
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by Julaaar)
Tag generici
colleghi  Gatti  matrimonio-di-convenienza  protagonista-silenzioso  Protagonista-maschile-con-occhiali  protagonista-silenziosa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 26 Da vedere


Trama: Takuya e Rika sono colleghi all'interno della JTC, una rinomata agenzia di viaggi di Tokyo. Negati entrambi nella socializzazione, i due vivono però vite solitarie che trovano più che soddisfacenti. Quando l'agenzia decide di aprire una nuova sede in Siberia, tuttavia, le loro vite tranquille rischiano di trovarsi in pericolo: entro un anno, infatti, uno dei dipendenti verrà trasferito nella nuova sede e la scelta ricadrà obbligatoriamente su uno dei dipendenti non sposati. Takuya, molto affezionato al proprio gatto, è pronto ad abbandonare il posto di lavoro pur di non rischiare di doversene separare... quand'ecco che la silenziosa Rika gli propone un piano: far credere alla dirigenza di essere promessi sposi e di aver programmato il matrimonio di lì a pochi mesi. I due cercano quindi di ingannare tutti per salvare le proprie vite da single, rendendole però pian piano sempre meno solitarie.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0