Quel momento in cui la tua paura di rischiare è talmente tanta che mantieni il character design del manga
In realtà è un pregio enorme, forse il primo adattamento del manga originale da rispettarlo al 100%.Quel momento in cui la tua paura di rischiare è talmente tanta che mantieni il character design del manga
Ma cosa c'entra? Il manga di GitS è anche così e lo fece ben prima della "deriva" intrapresa da lui.Francamente dell'erotismo mi frega poco, e mi spiace la deriva che ha preso ormai da decenni Shirow.
GITS è altro.
Possibile, ma ne dubito e sinceramente frega il giusto: non è collegato a precedenti iterazioni, quindi ci sta un cast tutto nuovo.Se lo doppiano coi doppiatori storici... posso morire felice
Ma cosa c'entra? Il manga di GitS è anche così e lo fece ben prima della "deriva" intrapresa da lui.Francamente dell'erotismo mi frega poco, e mi spiace la deriva che ha preso ormai da decenni Shirow.
GITS è altro.
Dai trailer pare piuttosto diverso sia dalla versione di Oshi che da quella delle serie storiche. Sono curioso di valutare questa nuova incarnazione degli storici personaggi, tecnicamente mi pare di alto livello.
La omnibus di star la prendere per l'occasione?
La omnibus di star la prendere per l'occasione?
Attenzione che non è la versione integrale ma è quella censurata, star comics ha confermato sui social che per volontà dell'editore pubblicheranno una versione non integrale.
La omnibus di star la prendere per l'occasione?
Attenzione che non è la versione integrale ma è quella censurata, star comics ha confermato sui social che per volontà dell'editore pubblicheranno una versione non integrale.
Si sa che cosa è censurato?
Bella merda, volevo quasi prenderla per collezione, visto che ho le vecchie edizioni un pò usurate passate a tutti gli amici all'epoca ^^'La omnibus di star la prendere per l'occasione?
Attenzione che non è la versione integrale ma è quella censurata, star comics ha confermato sui social che per volontà dell'editore pubblicheranno una versione non integrale.
Per esempio, Oshii se ne è infischiato della fedeltà al manga.Stile ne ha da vendere, sempre più convinto possa venire fuori qualcosa di ottimo.Quel momento in cui la tua paura di rischiare è talmente tanta che mantieni il character design del manga
Devono fare una riproposizione fedele del manga… che cavolo di chara avrebbero dovuto usare?
Per esempio, Oshii se ne è infischiato della fedeltà al manga.Stile ne ha da vendere, sempre più convinto possa venire fuori qualcosa di ottimo.Quel momento in cui la tua paura di rischiare è talmente tanta che mantieni il character design del manga
Devono fare una riproposizione fedele del manga… che cavolo di chara avrebbero dovuto usare?
No.La omnibus di star la prendere per l'occasione?
È una sua personale reinterpretazione, non è che "se ne infischiato".Per esempio, Oshii se ne è infischiato della fedeltà al manga.Stile ne ha da vendere, sempre più convinto possa venire fuori qualcosa di ottimo.Quel momento in cui la tua paura di rischiare è talmente tanta che mantieni il character design del manga
Devono fare una riproposizione fedele del manga… che cavolo di chara avrebbero dovuto usare?
Sì vista anch'io, per chi possiede le vecchie edizioni non ha senso, non aggiunge nulla anzi toglie ^^'Ho sfogliato la Ominbus di GITS in fumetteria e confermo che mancano quelle tavole
Ho sfogliato la Ominbus di GITS in fumetteria e confermo che mancano quelle tavole
Dovrebbe essere solo quella scena lì, cosa abbastanza no sense tra l'altro perchè nella parte del volume 2 viene mostrata un altra scena esplicita tramite flashback mi sembra..Ma solo quella scena lì, o anche altro? Perché non ho modo di confrontarlo con la vecchia edizione…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.